Mile
Florello Senior
Io verrò con mia mamma, altra appassionata di fiori. È il mio manovale nei lavori pesanti...:LOL:Io verro' con il portafoglio ed il maritozzo...cosi' qualche piantina me la regalera' lui
oltre a quelle che comprero' io!
Io verrò con mia mamma, altra appassionata di fiori. È il mio manovale nei lavori pesanti...:LOL:Io verro' con il portafoglio ed il maritozzo...cosi' qualche piantina me la regalera' lui
oltre a quelle che comprero' io!
Io verrò da solo ma con tanta, tanta roba per tutti in modo che non dobbiate acquistare nulla!!:LOL:Io verrò con mia mamma, altra appassionata di fiori. È il mio manovale nei lavori pesanti...:LOL:qualche acquisto sicuramente ci scapperà, anche se questa volta non ho in programma niente...
Anche a me. È una bella occasione per conoscerci, dopo tante belle chiacchiere sul forum. Ora apro una disc privata per lo scambio dei numeri di telefono.Mi fa proprio piacere conoscervi di persona!
![]()
qualche caudex?anche se questa volta non ho in programma niente...
che "rompina" che sei: tranquilla che il meteo è dalla nostra parte: al massimo ti porti una bella cerata per aver le mani libere...ma se dovesse esserci il diluvio universale si lascia perdere, no?????
andare in giro sotto la pioggia.....naaaaa........
![]()
La cerata di sicuro, ma non avevo tanta voglia di girare per Flor con le trote che nuotano nelle scarpe....che "rompina" che sei: tranquilla che il meteo è dalla nostra parte: al massimo ti porti una bella cerata per aver le mani libere...

Io non ho detto niente, ho riportato quello che dice il meteo, mica che mi maledici dovesse piovereLa cerata di sicuro, ma non avevo tanta voglia di girare per Flor con le trote che nuotano nelle scarpe....
Ma se @Picantina dice che è asciutto....
Il freddo non è certo un problema....![]()
:LOL::LOL:
Giusto! Ci vai con meNoooooo... Non potrei mai.... Se no poi con chi ci vado, in Giappone?![]()
Oddío, io un'idea ce l'avrei, ma....Noooooo... Non potrei mai.... Se no poi con chi ci vado, in Giappone?![]()

Ma????Oddío, io un'idea ce l'avrei, ma....![]()
Mi spiace...Ragazzi ho visto adesso la discussione!! purtroppo quei giorni non ci sono, uff uff