• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Spero di non annoiarvi ...!!!
giuro posto le ultime due ......per oggi:D
Come altre volte ho raccontato ho delle clienti in là con gli anni ..molte sole o che hanno piacere
che le loro creature siano in mani che apprezzano
questa mi fu regalata l'anno scorso da una di loro ..era molto grande
ma infestata completamente dalla Tingidae ...ho potato molto energicamente e trattata
e quest'anno mi ha regalato questa splendida fioritura
SAM_5260.JPG SAM_5258.JPG SAM_5259.JPG SAM_5261.JPG SAM_5269.JPG
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Auuuuuuuuuuuughhhh...ecco, l'ennesimo sbadiglio....che noiose queste azalee :D:D:D:D
tenor.gif
tenor.gif


Clem, io piante fiorite così...tutte fiorite...le vedo solo al super.... :LOL::LOL::LOL:sei una streghetta!! :love::love:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Di la verita', lo stai facendo apposta:cautious::oops:mi stai tentando, vero????
E ci sei riuscita:p:LOL:!Ma non so se riusciro' a farle diventare spettacolari come le tue!!!!:oops::V
Ci provo ...:LOL::LOL:
Guarda l'anno scorso ne ho regalate 2 a mia figlia ,che non distingue una rosa da un geranio, e sono sempre sanissime e quest'anno hanno fiorito egregiamente ....se sono campate a lei ,,non vedo perchè non a te:)
unico consiglio non comprare quelle a foglia tonda ..ma quella a foglia più lunga ,secondo me molto più facili da coltivare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto