CLEMETIS68
Master Florello
GrazieMagnifici lillà, clem!
GrazieMagnifici lillà, clem!
BellissimiIl mio lillà
non smetterei mai di annusarlo ...
è cresciuto molto e dopo la fioritura dovrò fare una bella potata
speriamo che poi l'anno prossimo fiorisca ..
Vedi l'allegato 496516 Vedi l'allegato 496519 Vedi l'allegato 496522
E quello bianco
ha fatto solo tre fiori ...ma è piccolino
Vedi l'allegato 496527 Vedi l'allegato 496528
Grazie ...!!!!Bellissimi
Il bianco è Madame Lemoine?
Bellissimo, io l'ho preso quest'anno. Per ora sta crescendo velocemente...Grazie ...!!!!
Si si è proprio lui ..e che non ricordavo bene il nome ..e mi faceva fatica andare a vedere
E allora è meglio di no ...sono piante che devono stare molte ore al sole per fiorire e crescere beneI lilla' hanno bisogno di sole?E il vaso?Quanto grande?Perche' io ho posto solo in penombra
Bellissime anche questeLe mie fresie ...
si moltiplicano in maniera spaventosa ...
e non so come possono passare da una aiuola all'altra senza che io le metta
Vedi l'allegato 496551 Vedi l'allegato 496554 Vedi l'allegato 496555 Vedi l'allegato 496556 Vedi l'allegato 496558 Vedi l'allegato 496560 Vedi l'allegato 496563
Si anch'io le lascio nel terreno ...il problema e che se l'inverni sono miti ,mettono le foglie molto presto e se viene una gelata le foglie diventano bruttine ..In autunno ho tolto i bulbi dal loro vaso e messi nel vasone della mimosa, sono state all'aperto tutto l'inverno
Oh mamma, che splendore!Le mie fresie ...
si moltiplicano in maniera spaventosa ...
e non so come possono passare da una aiuola all'altra senza che io le metta
Vedi l'allegato 496551 Vedi l'allegato 496554 Vedi l'allegato 496555 Vedi l'allegato 496556 Vedi l'allegato 496558 Vedi l'allegato 496560 Vedi l'allegato 496563
e si la penombra e il loro ambiente perfetto ...Che belle fresie!!!!!
Che bella azalea(questa in penombra ci sta..uhmmmmm che tentazione, ma qualche segreto per farla vegetare bene?)
GrazieOh mamma, che splendore!
Come no ???Mai una volta che scrivi: stanno benissimo in pieno sole. Anzi più è da schiattare meglio è.....:LOL::LOL::LOL:
Che spettacolo Clem!!!complimenti!Spero tanto che anche lei diventi bella come la sorella rosa presa l'anno scorso
non ho resistito e l'ho presa anche bianca
azalea Aiko ...
Vedi l'allegato 496566 Vedi l'allegato 496569 Vedi l'allegato 496571 Vedi l'allegato 496574
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:uhmmmmm che tentazione,