CLEMETIS68
Master Florello
Uffa ....quest'anno che le avresti trovate quasi tutte in fiore ..non vieniUff, infatti che noia...:LOL::LOL::LOL::LOL:
Uffa ....quest'anno che le avresti trovate quasi tutte in fiore ..non vieniUff, infatti che noia...:LOL::LOL::LOL::LOL:
:LOL::LOL::LOL:Auuuuuuuuuuuughhhh...ecco, l'ennesimo sbadiglio....che noiose queste azalee
Clem, io piante fiorite così...tutte fiorite...le vedo solo al super.... :LOL::LOL::LOL:sei una streghetta!!
Spero di venire più avanti così vedo quello che fiorisce dopoUffa ....quest'anno che le avresti trovate quasi tutte in fiore ..non vieni
Che bellaE che dire di lei...fiore elegante e cosi fine ...
calle
Vedi l'allegato 496955 Vedi l'allegato 496957 Vedi l'allegato 496958
Sì, sì, vediamo quando torni :LOL::LOL::LOL:Ora vado .....
spero di non trovare niente di interessante ...e più che altro di qualcosa che diventi troppo grande
Ciao, salutami le mie amicheOra vado .....
spero di non trovare niente di interessante ...e più che altro di qualcosa che diventi troppo grande
E mentre aspetto l'orari per andare alla fire dei fiori a Firenze con @fabiengi e @Fearan
ho ridimensionato alcune foto
Lei la comprai due anni fa ...ma non avevo mai visto un fiore ...il primo anno stranamente gli aborti tutti
l'anno scorso burian la secco tutta completamente ..tanto che credevo fosse morta ..ributto ma nessuno fiore
quest'anno finalmente
clematis Vyvyan Pennell
Vedi l'allegato 496938 Vedi l'allegato 496941 Vedi l'allegato 496944 Vedi l'allegato 496947 Vedi l'allegato 496950 Vedi l'allegato 496953 Vedi l'allegato 496954
Che meraviglia....!!!!... e poi è viola... quindi meraviglia a prescindere!!!! :LOL:E mentre aspetto l'orari per andare alla fire dei fiori a Firenze con @fabiengi e @Fearan
Lei la comprai due anni fa ...ma non avevo mai visto un fiore ...il primo anno stranamente gli aborti tutti
l'anno scorso burian la secco tutta completamente ..tanto che credevo fosse morta ..ributto ma nessuno fiore
quest'anno finalmente
clematis Vyvyan Pennell
Vedi l'allegato 496938 Vedi l'allegato 496941 Vedi l'allegato 496944 Vedi l'allegato 496947 Vedi l'allegato 496950 Vedi l'allegato 496953 Vedi l'allegato 496954
Un saluto e un abbraccio a tutteOra vado .....
E che dire di lei...fiore elegante e cosi fine ...
calle
Grazie per la fiducia che riponi in me:LOL:, seguiro' i tuoi consigliCi provo ...:LOL::LOL:
Guarda l'anno scorso ne ho regalate 2 a mia figlia ,che non distingue una rosa da un geranio, e sono sempre sanissime e quest'anno hanno fiorito egregiamente ....se sono campate a lei ,,non vedo perchè non a te
unico consiglio non comprare quelle a foglia tonda ..ma quella a foglia più lunga ,secondo me molto più facili da coltivare
Che meraviglia!!!!!!E mentre aspetto l'orari per andare alla fire dei fiori a Firenze con @fabiengi e @Fearan
quest'anno finalmente
clematis Vyvyan Pennell