• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Apina

Giardinauta Senior
Le mie fresie ...
si moltiplicano in maniera spaventosa ...
e non so come possono passare da una aiuola all'altra senza che io le metta :cautious::cautious:
Vedi l'allegato 496551 Vedi l'allegato 496554 Vedi l'allegato 496555 Vedi l'allegato 496556 Vedi l'allegato 496558 Vedi l'allegato 496560 Vedi l'allegato 496563
Bellissime anche queste :):)
Le mie, prese lo scorso anno, piantate e mai nate.
In autunno ho tolto i bulbi dal loro vaso e messi nel vasone della mimosa, sono state all'aperto tutto l'inverno e una gialla è fiorita in questi giorni..
 

CLEMETIS68

Master Florello
In autunno ho tolto i bulbi dal loro vaso e messi nel vasone della mimosa, sono state all'aperto tutto l'inverno
Si anch'io le lascio nel terreno ...il problema e che se l'inverni sono miti ,mettono le foglie molto presto e se viene una gelata le foglie diventano bruttine ..
ma io le taglio un po e aspetto poi che fioriscono ..sono veramente splendidi ..e che profumo:rolleyes::rolleyes:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Che belle fresie!!!!!
Che bella azalea(questa in penombra ci sta..uhmmmmm che tentazione, ma qualche segreto per farla vegetare bene?)
e si la penombra e il loro ambiente perfetto ...
hanno bisogno del terriccio per acidofile e terreno umido ma mai fradicio senza ristagni ,
per molti è una pianta difficile ma io sinceramente le metto li e fanno tutto da sole ..
basta avere le accortezze che ti ho scritto ..e il gioco è fatto :ciao::ciao::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto