• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Sembra che l'Italia si sia girata nord-sud... oggi avrebbe dovuto essere nuvolo e domani pioggia/neve. Invece ora c'è il sole, questa mattina serenissimo e -4....
 

Picantina

Fiorin Florello
Qui è nuvolo a tratti, ma più nuvolo che tratti. Stamattina vedevo correre le nuvole più di me.

Se aspetto ancora un po' ad inviare, cambio: qui nuvolo.
 

monikk64

Fiorin Florello
per mercoledì prossimo, qui da me, previsti 60 cm. di neve...
ti pareva, adesso che mi era già venuto lo sfrizzolo da primavera....stavo già guardando i siti che vendono le graminacee ornamentali....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

DryMan

Guru Giardinauta
dalle 19:30 di ieri cade qualche goccia, anche adesso, con la nebbia e nemmeno una pozzanghera ... dicevano pioggia!
 

Picantina

Fiorin Florello
E avevano detto: pioggia da oggi! Invece ha iniziato ieri sera con una pioggerella rompina, giusto per sporcarmi la macchina e oggi non è andata meglio:confused:
 
Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
530a369b9f3d14ac9e1005cbab072f6b.jpg

Stamattina si presentava così con un po' di pioggerella ma ora sole come ormai da varie settimane!! Però hanno messo neve domani... boh tanto io sono a letto con la febbre !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto