• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifacimento prato - Lavori nell'inverno

nioken181

Giardinauta Senior
Dovresti leggerti questo:
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...share_tid=246129&share_fid=22310&share_type=t

È un approccio diverso per lo spoon. Se non hai tempo e voglia ti posso dare il mio programma, tanto siamo vicini.
Ti dico la sincera verita’: volevo fare il salto a quanto scritto in questa discussione. Purtroppo, come hai detto tu, ora come ora non ho tempo per una gestione piu’ elevata di quella che sto facendo. Se hai voglia di girarmi il tuo programma assieme a due dritte con le tue esperienze te ne sarei grato. Un infarinatura di cosa stiamo parlando ce l’ho ma non ho mai approfondito molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Ti dico la sincera verita’: volevo fare il salto a quanto scritto in questa discussione. Purtroppo, come hai detto tu, ora come ora non ho tempo per una gestione piu’ elevata di quella che sto facendo. Se hai voglia di girarmi il tuo programma assieme a due dritte con le tue esperienze te ne sarei grato. Un infarinatura di cosa stiamo parlando ce l’ho ma non ho mai approfondito molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te l'ho proposto apposta sapendo il poco tempo che avevi. Domani ti giro il mio excel. Tranquillo
 

nioken181

Giardinauta Senior
Te l'ho proposto apposta sapendo il poco tempo che avevi. Domani ti giro il mio excel. Tranquillo
Grazie mille! Apprezzo molto. Ci aggiorniamo allora non appena vedo il file.
Per la cronaca non avendo in casa il propiconazolo ho dato una passata di Ortiva (p.a. Comunque efficace con il brown patch). Domani sera / sabato procedo con il taglio e con una passata di biostimolante. Irrigazione spostata ogni 3 giorno guardando se riesco a tirarla a 4. Stiamo a vedere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nioken181

Giardinauta Senior
Ciao nioken, servirebbe qualche macro per vedere meglio

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ecco altre foto aggiuntive con luce diversa.
2e9cff0c64f7635bcd41eff6fa5caba7.jpg
005ebaad295d901492ed1ad8d92b13b6.jpg
0d86e882115974057924bd2cd48a6dcf.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Praticamente seguo questa tabella da circa 2 anni.
4a0603010b5630fbc7083ff395df0118.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao @nioken181 , ti sto facendo la tabella. Però mi è sorto un dubbio. I grammi che vedo nella tua tabella da dare in 2 somministrazioni, li hai divisi per 2 o no? Esempio, a marzo urea prevista in grammi 339.13. Quel numero l'hai diviso per 2 o hai dato 2 somministrazioni da 339.13 gr?
 

nioken181

Giardinauta Senior
Ciao @nioken181 , ti sto facendo la tabella. Però mi è sorto un dubbio. I grammi che vedo nella tua tabella da dare in 2 somministrazioni, li hai divisi per 2 o no? Esempio, a marzo urea prevista in grammi 339.13. Quel numero l'hai diviso per 2 o hai dato 2 somministrazioni da 339.13 gr?
Ciao. No i grammi che vedi li sono da dividere. I 339 li dividevo e ne davo meta’ a inizio mese e l’altra meta’ dopo 15 giorno. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Ciao. No i grammi che vedi li sono da dividere. I 339 li dividevo e ne davo meta’ a inizio mese e l’altra meta’ dopo 15 giorno. Grazie.
Ok. Ti ho mandato email con allegato il mio programma secondo MSLN. Non ti ho messo i mesoelementi. Poi prossimo anno li puoi integrare. Ti ho già diviso per 2 i gr!!! Nei mesi caldi li ho divisi per 4!
 

nioken181

Giardinauta Senior
Ok. Ti ho mandato email con allegato il mio programma secondo MSLN. Non ti ho messo i mesoelementi. Poi prossimo anno li puoi integrare. Ti ho già diviso per 2 i gr!!! Nei mesi caldi li ho divisi per 4!
Grazie mille. In serata gli do un occhiata poi, per eventuali chiarimenti, magari ti scrivo via mail.
Ancora grazie mille e ti terro’ aggiornato sui risultati raggiunti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto