• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifacimento prato

peppe1989

Aspirante Giardinauta
27ff63c70f9b94e3e199f9fd6d91224e.jpg
fb5edf1c5667c25d7f0db5aac9cc0a59.jpg
92d1c96d5388366052249bcd609f21c8.jpg

Dopo taglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Scendi a 4,5 se puoi, altrimenti non si irrobustisce e infittisce mai e da sempre l'impressione di essere un pò "campestre"
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
Scendi a 4,5 se puoi, altrimenti non si irrobustisce e infittisce mai e da sempre l'impressione di essere un pò "campestre"
Ok. Domani altra tosatina
Mi spiace vedere che dopo circa tre giorni dal taglio delle zone crescono ed altre no dando l idea di poca uniformita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
Da queste foto sembra molto molto meglio!
L ho appena tagliato. Cone devo procedere?tra le mille cose nn ho gettato l antigerminello xke ho dimenticato di acquistarlo. Devo farlo?devo concimare nuovamente?x l irrigazione ancora nn l ho attivata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
-meglio, contro le infestati estive future.
-quando hai concimato con l'azotato? quanti gr/mq? Di norma si procede con un antistress vs inizio giugno.
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
Ok. Allora adesso provvedo ad acquistare stomp aqua
Ho concimato ad aprile, 35gr mq con slow verde. Ora aspetto giugno x lo slow rosso?stessa dose?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Aumentare l'acqua e fare più passaggi aiuta ad uniformare la distribuzione ed aumentare l'efficacia del trattamento.
In alternativa si può dividere in due la somministrazione e ripeterla a distanza di 7gg.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
Alto