• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Città dalla A alla Z

Sevi

Fiorin Florello
La metto io la N :D

Naso (ME)

La O è stata detta, quindi si può continuare con la P

E non so, ma a me 'sta cosa del Naso (ME) fa un sacco ridere :confused: :ROFLMAO:
Mi viene da chiederti se sei tu il naso in persona in questo caso :LOL:
E nondimeno la curiosità di sapere se ce l'hai grosso o piccolo ('sto naso) :X3: :ROFLMAO:

Scusate il piccolo e alquanto sciocco OT :speechless:
 

Angil

Guru Master Florello
E non so, ma a me 'sta cosa del Naso (ME) fa un sacco ridere :X3: :ROFLMAO:
Mi viene da chiederti se sei tu il naso in persona in questo caso :LOL:
E nondimeno la curiosità di sapere se ce l'hai grosso o piccolo 'sto naso :X3: :ROFLMAO:

Scusate il piccolo e alquanto sciocco OT :speechless:

Ahahah :LOL::LOL::LOL:
Non avevo fatto caso a questo :X3: e in realtà non ce l'ho piccolo il naso :p

A me invece veniva da ridere perché penso che in quel comune vanno tutti a Naso e immaginavo la scena, come usano il tartufo i cani :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahah :LOL::LOL::LOL:
Non avevo fatto caso a questo :X3: e in realtà non ce l'ho piccolo il naso :p

A me invece veniva da ridere perché penso che in quel comune vanno tutti a Naso e immaginavo la scena, come usano il tartufo i cani :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ahahahahahahah! È verooooo! :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Angil

Guru Master Florello
Ahahahahahahah! È verooooo! :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Avevo pensato di eliminare una parte nella citazione, ma poi ho pensato che mi sarei giocato la reputazione di angioletto :X3::ROFLMAO::ROFLMAO:

Lo so, te la preparo io già bella e pronta:
37.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Avevo pensato di eliminare una parte nella citazione, ma poi ho pensato che mi sarei giocato la reputazione di angioletto :X3::ROFLMAO::ROFLMAO:

Lo so, te la preparo io già bella e pronta:
37.gif

E va anche bene, xchè io non l'ho mica capìta (n) :confused: :LOL:

Oh mamma :eek: :LOL:
Pensa che quel che volevi togliere io l'avevo aggiunto apposta :X3: :p (pure io ho una reputazione da difendere ahahah! :ROFLMAO: )

Chiuso OT, scusino di nuovo :D
 
Alto