• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavori di primavera ma con questo freddo...

corti

Aspirante Giardinauta
Ciao
i lavori primaverili possono essere eseguita anche se nella mia zona (Bergamo) fa ancora freddo la notte (2/3 gradi).
Ho già fatto un taglio visto che in alcuni punti era molto altra ma ho il dubbio se procedere con arieggiatura+concimazione+antigerminello con questo freddo

Grazie
Giacomo

marco genova

Giardinauta
mi aggiungo alla discussione... anche io a Genova vorrei fare arieggiatura + concimazione + tasemina... ma le temperature sono sempre tra gli 8 e i 10 gradi... Aspetto vostre indicazioni. Grazie

Bolo

Giardinauta
In effetti siamo molto in ritardo quest'anno , la mia unica preoccupazione è che in un attimo venga molto caldo , e che per la semina sia un problema visto che già un paio d 'anni fa ad aprile i miei semi hanno sofferto e non poco!!

Phil

Esperto Sez. Prato
In effetti siamo molto in ritardo quest'anno , la mia unica preoccupazione è che in un attimo venga molto caldo , e che per la semina sia un problema visto che già un paio d 'anni fa ad aprile i miei semi hanno sofferto e non poco!!
Proprio per questo e mai come quest'anno le semine a questo punto, ritardate, primaverili sono un forte rischio in vista dell'estate.
Se sono in programma importanti semine a livello di dimensioni, meglio lasciarle per l'autunno..

Alto