• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:
27972191_838958656275314_3763331479078690806_n.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....ieri dovevano iniziare i lavori per il ripristino del camino...ma la nuova canna fumaria non è arrivata ...
e iniziano Lunedì ....
ma per non farsi mancare niente ...stamattina si è rotto un raccordo della caldaia ...e ha allagato tutta la soffitta
e ora hanno due camere col soffitto tutto macchiato e bagnato...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Se i lavori fossero iniziati ieri si sarebbe accorta subito della perdita ...e i danni sarebbero stati minimi ...:cry::cry::cry:
Quelli che ....qualcuno di voi conosce qualche bravo esorcista a cui potermi rivolgere ....:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::ninja::ninja::ninja::ninja::ninja::ninja::ninja::ninja:
da quando abito in questa casa ....ne succede di tutte :cautious::cautious::cautious::cool::cool::cool::cool::cool::devilish::devilish::devilish::devilish:
 

cetty vr

Florello Senior
Non riesci a sanare attraverso la pagina internet della regione Veneto?
magari..il problema che devo conoscere l'esatto importo tra interessi e differenze..( bollo 2016) rischio che poi sbaglio anche pochi cent. e parte un'altra multa...il calcolo esatto l'ho chiesto all'ACI ma come detto mi hanno rimandato alla regione che ancora oggi non si fa contattare:sgrunt:
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ....ieri dovevano iniziare i lavori per il ripristino del camino...ma la nuova canna fumaria non è arrivata ...
e iniziano Lunedì ....
ma per non farsi mancare niente ...stamattina si è rotto un raccordo della caldaia ...e ha allagato tutta la soffitta
e ora hanno due camere col soffitto tutto macchiato e bagnato...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Se i lavori fossero iniziati ieri si sarebbe accorta subito della perdita ...e i danni sarebbero stati minimi ...:cry::cry::cry:
Quelli che ....qualcuno di voi conosce qualche bravo esorcista a cui potermi rivolgere ....:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::ninja::ninja::ninja::ninja::ninja::ninja::ninja::ninja:
da quando abito in questa casa ....ne succede di tutte :cautious::cautious::cautious::cool::cool::cool::cool::cool::devilish::devilish::devilish::devilish:
Mi spiace Clem...:bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...
Mi associo a Clem e chiedo anche io un'esorcista....oggi arrivata notifica Agenzia entrate da ritirare in Casa comunale..busta bianca non affrancata..no la solita raccomandata.. e prima di lunedì non saprò che altra tegola sta piovendo sulla mia testa...:cry::cry::cry:
Quelli che .....che bel periodo ....:(:(:(:cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto