• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce 2017

Angil

Guru Master Florello
Grazie :)
Forse è il tipo di aloe che fa fiori così. Gli altri li fanno meno compatti.
Questa ha già fatto 4 infiorescenze così. Peccato che il nettare che cade sulle foglie le macchia e devo pulirle con la spugnetta :LOL:
 
Ciao Angil,
tutte davvero molto belle le tue grasse.
Bellissima la Echeveria pulvinata così ben accestita, complimenti!
La mia ha rami lunghi con solo foglie sugli apici ma purtroppo si è spigolata alla base.
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil,
tutte davvero molto belle le tue grasse.
Bellissima la Echeveria pulvinata così ben accestita, complimenti!
La mia ha rami lunghi con solo foglie sugli apici ma purtroppo si è spigolata alla base.

Ciao Orchidea, grazie :)
L'echeveria potresti tagliarla, accorciando i rami se non hanno altri getti, giusto per darle una forma più bella. Tanto mettono tranquillamente le radici, anche solo le foglie se lasciate semplicemente appoggiate sulla terra :)
 
Ciao Orchidea, grazie :)
L'echeveria potresti tagliarla, accorciando i rami se non hanno altri getti, giusto per darle una forma più bella. Tanto mettono tranquillamente le radici, anche solo le foglie se lasciate semplicemente appoggiate sulla terra :)

Hai ragione Angil!!!
Ho sempre paura di fare danno e lascio crescere secondo natura la pianta :banghead: dovrei avere più coraggio!!!
Magari ci provo ;)!!!
 
Alto