• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ahahah:LOL: uguale!

Hanno provato ad insegnarmi a giocare a scopa, ma non ho capito niente forse proprio perché si giocava a coppie
 

cetty vr

Florello Senior
Un ragazzo sta per partire in America dove ha trovato lavoro. Prima della partenza passa a salutare l'anziana nonna alla quale è molto affezionato. La vecchietta come lo vede con la valigia dice: "sei il mio nipote preferito..lo sai...chissà quando ti rivedrò...per questo ti chiedo un favore,...io ti do 100 euro x regalo..ma tu lasciami almeno una tua foto che possa guardarti e ricordarti". Il ragazzo imbarazzato apre il portafoglio dove conserva una sua foto ma è praticamente nudo. Decide quindi di tagliare la foto a metà e dare alla nonna la parte superiore dove mostra il bel busto atletico. Nella fretta però sbaglia e consegna alla nonna l'altra metà della foto, quella della parte inferiore. La nonna la ripone nel cassetto . Dopo qualche settimana la vecchietta presa dalla nostalgia del nipote apre il cassetto, prende la foto, inforca gli occhiali e si siede in poltrona osservandola. Inizia a piangere e scuotere la testa poi dice sospirando: ..tutto uguale a suo nonno....il naso lungo e i capelli ricci e neri!!!":)
 

CLEMETIS68

Master Florello
5a99c7483a3e1d5672d9a6154cc9e0a5.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Garofano e Picantina :V:)
Non avevo idea di questa regola(y)

In realtà è così (x amor d'informazione, magari anche inutile, ma tant'è :LOL:)

Scala Reale: cinque carte dello stesso seme in ordine dall'asso al dieci (come sarebbe, appunto, quella della foto-vignetta se fosse con la regina al posto del nove)

Scala Colore: cinque carte dello stesso seme in ordine (fatta eccezione per la scala dall'asso al dieci che costituisce la scala reale di cui sopra).

La scala colore con il valore più elevato, quindi, sarà dal Re al 9 :)

P.S. anch'io, come Garofano, non sono una biscaxxiera :ROFLMAO: solo avevo cercato i valori delle varie combinazioni quando, poco tempo fa, ho voluto provare a giocare a poker :LOL: (più che giocare, però, direi "annoiare" ahah! Dato che in due...:p :ROFLMAO:)
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
In realtà è così (x amor d'informazione, magari anche inutile, ma tant'è :LOL:)

Scala Reale: cinque carte dello stesso seme in ordine dall'asso al dieci (come sarebbe, appunto, quella della foto-vignetta se fosse con la regina al posto del nove)

Scala Colore: cinque carte dello stesso seme in ordine (fatta eccezione per la scala dall'asso al dieci che costituisce la scala reale di cui sopra).

La scala colore con il valore più elevato, quindi, sarà dal Re al 9 :)

P.S. anch'io, come Garofano, non sono una biscaxxiera :ROFLMAO: solo avevo cercato i valori delle varie combinazioni quando, poco tempo fa, ho voluto provare a giocare a poker :LOL: (più che giocare, però, direi "annoiare" ahah! Dato che in due...:p :ROFLMAO:)

Grazie, credo di aver capito, quindi cambia il senso della vignetta :LOL::V
Che bischero quello che ha creato la vignetta :LOL::LOL::ROFLMAO:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, credo di aver capito, quindi cambia il senso della vignetta :LOL::V
Che bischero quello che ha creato la vignetta :LOL::LOL::ROFLMAO:

Vabbè, è solo che la scala reale è più importante in fatto di punteggio, e ovviamente ne consegue che pure la presenza della donna-regina è più importante :tupitupi: (e l'uomo in questione diventa verde di rabbia :p ahah)
 

cetty vr

Florello Senior
Una donna sale in tram con i suoi dieci bambini, si siede e cerca di trovare posto anche per loro. Per quanto si affanni due bambini restano in piedi. La donna si guarda attorno e vede la possibilità di due posti. Allora a gran voce chiama un signore tra le ultime file: ehi...lei..può stringere un pò le gambe che ci sta pure il bambino??? Poi si rivolge ad un altro signore: ehi lei può stringere un pò le gambe che ci sta anche l'altro bambino???
Ad un certo punto si alza un vecchietto dall'ultima fila: Signora guardi che se tempo fa le stringeva lei un pò le gambe a quest'ora su questo tram ci stavamo tutti!!!!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto