• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giospebg

Aspirante Giardinauta
Nubi sparse, Valgandino Bg... ma ieri sera, forti lampi e acqua forte... previsti per stasera temporali, solito tran tran, per quanto andrà avanti sta noia!!!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
piove :(...a me l'aria fresca e la pioggia mi andrebbero bene, non amo il caldo...ma le mie piante non sono d'accordo!:D.
L'altro ieri ha fatto una burrasca incredibile, acqua a secchiate, vento forte (da tirar via gli ombrelloni) e grandine!.
 

giospebg

Aspirante Giardinauta
89a23232dc7f814d92f5e3cbf6553851.jpg

Appena passato un bel temporale, dalla Valgandino va verso i laghi di Endine e Iseo... luoghi già incasinati con frane e smottamenti...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

elena_11293

Master Florello
angil, ma come va da te?! ho sentito prima un'amica che è in vacanza nel parlemitano e mi ha detto che ci sono 45°!! c'è lo scirocco che sta soffiando e durerà ancora qualche giorno, dice che a uscire è come stare sotto il getto di un phon al massimo, da non respirare..... ci sono anche incendi in zona :(

qui invece ancora alternanza estate-autunno.. sinceramente, una schifezza
 

Angil

Guru Master Florello
angil, ma come va da te?! ho sentito prima un'amica che è in vacanza nel parlemitano e mi ha detto che ci sono 45°!! c'è lo scirocco che sta soffiando e durerà ancora qualche giorno, dice che a uscire è come stare sotto il getto di un phon al massimo, da non respirare..... ci sono anche incendi in zona :(

qui invece ancora alternanza estate-autunno.. sinceramente, una schifezza
Ciao Elena, scusa ma ho visto solo ora il messaggio.
Non so dirti la temperatura, ma ha fatto parecchio caldo qui e lo scirocco era davvero asfissiante oggi. Questa sera si è calmato, al momento non si muove foglia. Io continuo a sudare, ma 45 gradi mi sembrano esagerati.
Un incendio c'è stato a un paio di km da casa mia, un pezzo di terreno abbandonato è andato (forse) a fuoco, ma non credo abbia fatto danni alle abitazioni.
Grazie :V:)
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
45 gradi no, ma 40 si! Mamma mia, posso solo immaginare l'afa! Fortuna che sei sopravvissuto (dovrebbe essere una battuta ma è un po' brutta :D).... Meno male che almeno non si è propagato, ho sentito che il vento li alimentava e non è rassicurante! Almeno dalle parti tue è tutto a posto!
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahahaha le zanzare ubriache del tuo sangue sono fantastiche :ROFLMAO: io sono fissato con le zanzare e sto sempre attento che non mi ronzino attorno :ROFLMAO:
 

elena_11293

Master Florello
Ciao Elena, scusa ma ho visto solo ora il messaggio.
Non so dirti la temperatura, ma ha fatto parecchio caldo qui e lo scirocco era davvero asfissiante oggi. Questa sera si è calmato, al momento non si muove foglia. Io continuo a sudare, ma 45 gradi mi sembrano esagerati.
Un incendio c'è stato a un paio di km da casa mia, un pezzo di terreno abbandonato è andato (forse) a fuoco, ma non credo abbia fatto danni alle abitazioni.
Grazie :V:)

eh, magari non starà facendo 45° tutto il giorno ma quella è la temperatura che hanno avuto effettivamente.. cmq ben contenta che tu non ne stia soffrendo troppo!
:bacio:

..magari si potesse fare uno scambio di condizioni meteo come facciamo con semi e piante: a chi ha troppa arsura un po' di pioggia da dove ce n'è troppa, a chi ha freddo un paio di gradi da dove ce ne sono troppi.... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto