• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?


  • Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
E di me che si dice? :D Non so l'ascendente però
leone03.gif
Bello!!!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
CLE
io sono scorpione ascendente cancro....
deciframi dai
vediamo se ci vai vicino ahahahhaha
Come ho già detto sei un gran conquistatore...ma se non trovi la persona adatta non ti dispiace cambiare:D
Anche se questo gioco ti piace molto ...il tuo sogno rimane trovare l'AMORE vero..per tutta la vita
L' intuito ti aiuta molto nella vita di tutti i giorni..ad anticipare le reazioni altrui
Nel lavoro sei una persona precisa e affidabile
Unico punto debole sei molto emotivo...
allora ci ho dato?
 

CLEMETIS68

Master Florello
Una volta mi hanno detto Leone
Diretta coraggiosa ,Hai un energia esplosiva..
Fiducioso in te stesso e nelle tue capacità, nutri ambizioni molto elevate. Negli affetti, in società e nella professione aspiri al meglio! In qualche caso (pochini, a dire il vero) però il meglio cui aspiri si traduce in idealismo, in spiritualità, nel desiderio di aiutare gli altri, la natura e così via.Credi molto in te stessa e alle tue capacità
In amore sei passionale, sensuale, affascinante: sai regalare al partner momenti intensi, di grande coinvolgimento reciproco. Potresti rivelarti un pizzico possessivo, geloso e anche testarda. Ma sei anchegeneroso, spontaneo, immediato, forte, e disponibile.
In famiglia sanno che possono contare su di te ..ma se ti fanno arrabbiare la tua ira e esplosiva e infuocata ..hai un bel caratterino..
Sei un combattente nato, che desidera soprattutto migliorare se stesso e la sua vita!
e spesso la fortuna ti sorride..
qui com'è andata? sei davvero cosi?
 

billgates13

Giardinauta Senior
Come ho già detto sei un gran conquistatore...ma se non trovi la persona adatta non ti dispiace cambiare:D
Anche se questo gioco ti piace molto ...il tuo sogno rimane trovare l'AMORE vero..per tutta la vita
L' intuito ti aiuta molto nella vita di tutti i giorni..ad anticipare le reazioni altrui
Nel lavoro sei una persona precisa e affidabile
Unico punto debole sei molto emotivo...
allora ci ho dato?

ci sei quasi
una cosa manca ....sono uno che segna e poi quando è il momento fa... nel bene e nel male
con me meglio essere nel giusto e leali.
sono emotivo e sento molto quando voglio bene a chiunque esso sia
non solo anticipo gli altri nelle reazioni ma percepisco ( come le bestie...) i segni dei comportamenti anche da un solo minimo battito di ciglia....
questo me lo riconoscono in molti amici e non.
L'istinto è il mio forte e quando non gli do retta(qualsiasi esso sia...) poi pago di persona sulla mia pelle i danni.
ti piace il mio quadro?
ho dell'altro ma poi mi scopro troppo e non va bene ahahahahha
ho ragione in questo....... che dici te che leggi nei quadri astrali?
ciao CLE
ci azzecco ogni tanto nei segni ahahahahhaha
 
Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Ginestra sai perchè ti trovi bene?? Proprio perchè è ariete, e bilancia e ariete hanno un affinità pazzesca!!!! Tra l'altro sono segni opposti, ma si trovano benissimo.
Te lo posso anche testimoniare perchè la mia dolce metà ha avuto un amico ariete legatissimo, e ora il suo migliore amico è dell'ariete, ma ci si trova benissimo, tra l'altro una coppia di amici nostri sono lei ariete e lui guarda un po'....bilancia :LOL:
 

Platycodon

Florello
Ecco il perchè delle gaffe, per il Leone fare gaffe vuol dire andare in crisi, perchè tengono troppo all'Io. Sono un segno molto esibizionista. La bilancia pure gli piace vestirsi bene, tengono all'aspetto, come anche il Leone, ma la bilancia è molto più portata alle gaffe, sono molto espliciti (dipende poi dalla decade). Quelli specialmente dell'ultima decade sono anche rissosi :LOL:. Se una bilancia poi vi promette qualcosa prendetela con le pinze (ci sono sempre le eccezioni però, e non sempre ciò che promettono non lo mantengono), che poi se non mantengono è perchè dimenticano, hanno troppe cose da fare.
Il leone è un segno di fuoco, un segno attivo, sportivo. La bilancia di aria, un segno che ama la gente, non può stare un attimo solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto