• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatori Hyundai

Frankr

Aspirante Giardinauta
Ho visto questo Decespugliatore multifunzione Hyundai LDMT430 che ne pensate è un buon prodotto, grazie

K

Kakugo

Guest
Per il prezzo cui lo vendono, senz'altro.
Solo una cosa: accertati che sia un prodotto originariamente destinato al mercato italiano e non reimportato dai paesi dell'Est Europa. I primi sono coperti da garanzia Hyundai ufficiale, per i secondi hai sola la parola del venditore.

valbia

Aspirante Giardinauta
io lo ho acquistato ma dopo mezzora di funzionamento non gira più la testina del filo il motore va ma non trasmette il movimento. Vi è capitato?? sapete dirmi da che può dipendere? se posso vorrei sistemarlo anche se è in garanzia( comprato ieri)

K

Kakugo

Guest
Se si è rotto l'alberino di trasmissione, c'è poco che puoi fare in casa.

Se lo hai comprato ieri, torna subito in negozio. Non dare loro scuse per non dartene uno nuovo.

gtre

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho acquistato anche io un multi funzioni hyundai
Indovinate un po l'albero di trasmissione non ingrana con gli accessori ho chiamato assistenza ieri ma non risponde nessuno mi dicono di chiamare dal lun al ven ma ieri era ven. Speriamo di non aver preso un pacco

gianninettis

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti ho acquistato anche io un multi funzioni hyundai
Indovinate un po l'albero di trasmissione non ingrana con gli accessori ho chiamato assistenza ieri ma non risponde nessuno mi dicono di chiamare dal lun al ven ma ieri era ven. Speriamo di non aver preso un pacco

purtroppo con i cinesi è così,alla fine tra bestemmie e riparazioni si spende anche più di un professionale,io i cinesi non li consiglio mai..

gtre

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti
Per dovere di cronaca e dare a Cesare quel che è di Cesare questa mattina ho chiamato l'assistenza ho portato il decespugliatore e hanno sostituito l'albero di trasmissione in parole povere avevano montato un albero troppo corto.
Ora viaggia che è una meraviglia.
Vedremo come si comporterà in futuro

gianninettis

Maestro Giardinauta
ce poco da dare al cesare in questione,il dece ha solo una cosa buona,un carburatore professionale,il resto anche il confort di lavoro,i consumi,la potenza,le vibrazioni è tutto di serie b,per cosa poi,non so quanto lo hai pagato,ma un professionale con 200 euro lo porti a casa..

Alto