• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simalù

Giardinauta Senior
Questa cosa del tritone mi ha incuriosita e non poco, ho fatto una ricerca e ho scoperto che qui, in Sardegna, non c'è, come non ci sono le vostre rane e le meno simpatiche vipere. :D
In compenso abbiamo il tritone sardo, così raro da essere inserito come specie in pericolo di estinzione. Ecco perchè non ne ho mai visto uno in tutta la mia vita... :confused:
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Ma finora nemmeno io qui in Liguria ne ho visto di tritoni !!! ... sono invidiosa !!!!!! L anno scorso un ramarro , si ! Io ho solo rospino Prince , appunto .. . E un geco casalingo Sparrow ... poi beh ci sono i classici mammiferi e un Airone che è sempre in zona ... devo trovargli giusto un nome ... ora che ci penso !
 

Simalù

Giardinauta Senior
Capitan Sparrow ahahahahah. :ROFLMAO: Dev'essere molto carino! ;)
Sì, anche noi siamo pieni di gechi, fuori casa, e anche di zanzariere per evitare che entrino... :rolleyes:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Invece qui, niente Gechi .... mai visto uno in vita mia ....:confused:

I tritoni invece, sono animali protetti e da brava cittadina nata sotto le 2 Torri, non sapevo cosa fossero.:rolleyes:
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
Che nomi carini che dai alle tue bestiole, e che bellezza avere tutta questa vita in giro! Da me si sono svegliati i lucertolozzi , l'altro giorno ne ho pizzicato uno che utilizzava il bordo del mastello nero per scaldarsi, furbo no? Poi ho notato che ci sono dei bombi e api legnaiole che hanno scoperto la casetta: che bellezza!!! Ah e sono arrivati anche i primi balestrucci :LOL::LOL:
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Che casetta :rolleyes:? Qui ho un bombo che visita ogni giorno la lavanda sulla finestra , una casetta gliela farei ...
 
Ultima modifica:

strega muschiata

Giardinauta Senior
È bellissima !! Io ho quella per pipistrelli . L ho messa , ma un po troppo scomoda forse . Perché non volevo metterla a tiro di zampa di gatto ... e pipistrellini ancora non visto
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Io ho una coppia di codirosso che viene tutto gli anni a nidificare in casa. Anzi, fra un po dovrebbero arrivare. Troppo forti!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

vero84

Maestro Giardinauta
Io quest anno i loti li lascio tranquilli,li ho dovuti travasare due anni di fila e l anno scorso,infatti,me l han fatta pagare :( .....le palustri io me le tengo x dopo pasqua :lol::lol: vabbè che in confronto a te ne ho 1/15,per cui dovrei far presto :lol:.... quest anno hai preso qualche altra varietà?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vero parli con me ???
Come palustri, ne ho eliminate alcune perchè per un motivo o l'altro, non mi piacevano tipo Alisma, Butomus, e qualche altra .... Nonn intendo aumentarle.
Come ninfee, se un certo uomo si dà una mossa, c'è la possibilità che arrivi la Sakata mentre ho già in acqua la piccola Perry's Red Glow ( ma ho fatto uno scambio con una donna ...... e le donne si sa .... hanno 4 marce in più .... ) :LOL::V:ROFLMAO:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Secondo me è la wanvi!!!da me è stata la mayla,ma la mentre la svasavo la mia cagnolona ha deciso di sedercisi sopra.....le due foglie son andate...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto