Non ho visto il necrologio, peccato perchè mi piaceva moltoOre 20.28
Il loietto se ne' andato
Sara

Ehhhhh.......ehhh, Grappo lo sai bene che Sara è una dal palato fineChi sta per nascere? Royal blu anche li o desiderio di sperimentare nuove emozioni?
Con 10 kg di Royal Blue in cantina cosa intendi fare se non seminarlo sul terreno già pronto ad accoglierli? Rinverdire un pezzetto di argine dell'Adige? Vorrei tentarti ma non lo faccio.....sei già sotto sedativi e stai migliorando dal punto di vista clinico. Spronarti ed invitarti al ballo col principe azzurro, ti potrebbe far perdere oltre che la scarpetta......anche la testa.Squadra che Vince non si cambia.
Royal blu
p.s.: sono talmente imprevedibile che in 15 giorni può succedere di tutto.
i 10 kg di royal blu sono già in cantina ma non metto la mano sul fuoco che lo metterò.
sono innamorata dell'agrostide di white........ma white e la sua pencross in questo momento sono inarrivabili....al momento.
aspetto white.
Se vuoi i semini di penncross, mandami un MP e ti accontento agggrratis. Quanti grammi di "roba" vuoi? Fai un plot sperimentale in vitro o su campo? I risultati vanno condivisi e non sono vincolabili da CopyrightSuvvia white, mio Caro e ineguagliabile maestro che hai fatto magie di verde sulla mia proprieta' trentina: non fare il timidone e spediscimi quei preziosi semini di pencross, li coccolero' con cura e parlero' loro prima di andare a letto dicendo: tranquilli siete miei ospiti ma white sand e' sempre il vostro papa', fate I bravi e vi trattero' da veri re.
Sara