• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo in attesa...

cactus91

Maestro Giardinauta
...della nascita della mia prima nipotina!!!
Il nome dovrebbe essere Agata anche se fino al momento della nascita non sarà ancora sicuro!
Si tratta della prima bimba del fratello del mio moroso...la mamma è ricoverata da stamattina e siamo tutti in trepida attesa! Mi faceva piacere condividere questo avvenimento anche con voi!!!

Buona serata!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Cicogna-web.jpg
tanti auguri:):flower:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao! Ieri sera per le 23.30 è nata la nostra frugoletta!!! Pesa 3,5 chili ed è in ottima salute. Anche la mamma sta bene e non vedo l'ora di andare a trovarle!!!
Grazie per gli auguri!
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
CHE BELLO!!AUGURIII!!!Auguri,auguroni,augurissimi!!!:hands13::hands13::froggie_r:froggie_rsono veramente,veramente contenta:tupitupi::tupitupi:!Che Dio la benedica e la protegga sempre,che la piccola possa crescere in salute, intelligenza,bellezza,e possa avere vita lunga,serena,prospera,piena di felicità e sogni realizzati:love::flower::flower::flower:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Sabato pomeriggio Agata è arrivata a casa...mangia e dorme, dorme e mangia! Speriamo continui così!
Grazie ancora degli auguri!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Da zia militante di due amatissimi nipoti,ti dico che fare la zia è bellissimo,è un gran bel ruolo nel contesto familiare:diventi una specie di "ponte"tra grandi e piccoli,giocando con i piccoli e collaborando con i genitori alla loro educazione,aiutando i grandi a comprendere meglio i propri figli,anche alleggerendo e sdrammatizzando dove serve, e,allo stesso tempo,aiutando i piccoli a comprendere meglio i propri genitori.Quest'ultima cosa è utilissima quando i ragazzi attraversano la fase dell'adolescenza,che è nota per non essere esattamente fase di tutto riposo ne' per gli uni ne' per gli altri.E,fra l'altro,è vero,fare la zia è molto divertente.Ti auguro di godertela il più possibile
 
Ultima modifica:
Alto