• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

signori e signore ho un alto gatto

elena_11293

Master Florello
stellina.. come si vede quel che può aver passato finora. però va da sé che è un micetto fortunato, essendo arrivato da voi :)
marcy, devo dire il vero, non so come riuscite a occuparvi di tutti i quattrozampe che avete, però grazie per quanto fate!
 

marcy79

Bannato
stellina.. come si vede quel che può aver passato finora. però va da sé che è un micetto fortunato, essendo arrivato da voi :)
marcy, devo dire il vero, non so come riuscite a occuparvi di tutti i quattrozampe che avete, però grazie per quanto fate!

a prima vista sembra un impresa occuparsi di loro, 1 o 10 gatti non fanno la differenza. mangiano, dormono, giocano, coccole, e sono indipendenti diciamo che i cani sono un po più impegnativi, basta che esci da casa per 5 minuti ed e come se li avessi abbandonati. e poi dove sto io li posso lasciare liberi senza pericoli, sono solo 5 che stanno a casa. ( una casa senza animali e una casa vuota e triste)
 

robmel

Giardinauta Senior
Incredibile ! :lol: :lol: Il tuo cane non fa una piega e continua tranquillamente a mangiare... In mezzo a tutti quei gatti, secondo me è un cane da fare "santo subito".
Come si chiama e quanti anni ha ? :Saluto:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
eheheheheh i cani se vivono a contatto coi gatti solitamente li adorano e si fanno "strapazzare"...... ci sono i due cani della mia veterinaria che poverini vengono martoriati da tutti i piccoli clienti ma oltre ad essere buonissimi svolgono l'importante funzione di distrarre e far passare il tempo d'attesa ai piccoli pazienti.... poverina uno dei due tra l'altro è pure una fifona e scappa quando si avvicinano i gattini :)
 

marcy79

Bannato
Incredibile ! :lol: :lol: Il tuo cane non fa una piega e continua tranquillamente a mangiare... In mezzo a tutti quei gatti, secondo me è un cane da fare "santo subito".
Come si chiama e quanti anni ha ? :Saluto:

si chiama kira 3 anni e molly 2 ho perso un mare di foto queste sono le uniche di quando erano piccole, molly appena trovata dentro il contenitore dei rifiuti. Vedi l'allegato 164895 Vedi l'allegato 164896 Vedi l'allegato 164897 Vedi l'allegato 164898 Vedi l'allegato 164899
 

hermioneat

Florello
Sono una meraviglia!!!!! Cani e gatti....
Grappino hai perfettamente ragione! Pippo che potrebbe farsene un boccono solo dei miei due mici, finisce sempre di prendersele da loro. Piuttosto di far loro del male, soccombe. A parte il fatto che nemmeno i gatti dei vicini gli danno fastidio
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Sono una meraviglia!!!!! Cani e gatti....
Grappino hai perfettamente ragione! Pippo che potrebbe farsene un boccono solo dei miei due mici, finisce sempre di prendersele da loro. Piuttosto di far loro del male, soccombe. A parte il fatto che nemmeno i gatti dei vicini gli danno fastidio

Tenerino Pippo :love:
 

|emma|

Giardinauta
Il nuovo arrivato è proprio un bel micino elengate :)

Di cani ne ho due e non sono cresciuti con i gatti, ma li adorano lo stesso. Quando li vedono li tampinano, Nuvola per giocare e Francis per farsi coccolare! I Puffi sono completamente a loro agio con le due belve, Luna Malefica (3.5 kg) li mette in riga. Una volta abbiamo visto Francis (50 kg) e Nuvola (25-30 kg) correre via inseguiti dalla piccola! L'unico degli ospiti che si avvicina alle belve è Scarface, anche se lo fa solo quando ci sono anch'io.
 

idice

Giardinauta Senior
Bravo marcy, hai fatto uno zoo ma questi animali stanno sicuramente in buone mani, si vede che sono felici :Saluto:
 
Alto