• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Eccomi, in ritardo ma sono appena tornata!
Alex che soddisfasiùn, ti ho lasciato il secondo posto :lingua:
Invece ti faccio i miei complimenti per il successo dei contest ibischiani e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato rendendo appassionanti queste gare. Complimenti a tutti i vincitori e non. Grazie anche a coloro che hanno votato i miei fiori, per ora sono ancora una novizia, per il prossimo anno mi sto attrezzando:D
I semi del mio Mauvelous sono a disposizione!
 

francescodv

Maestro Giardinauta
complice le temperature ancora alte i miei hibi continuano a sfornare,
questo sarebbe stato degno del contest :D
DSC01735.jpg
qualcuno ha scritto che il suo hibi ha nel tempo cambiato colore :baf: :confuso:
il mio ha più colori anche contemporaneamente
DSC01737.jpg
comunque le temperature notturne stanno diminuendo, e si vede dalla quantità di foglie gialle che trovo sempre di più :cry:
DSC01732.jpg
 

Allegati

  • DSC01744.jpg
    DSC01744.jpg
    99,4 KB · Visite: 30

Alex81

Master Florello
fotoskioppy è tutto fiorito e sbiadito davvero mica male....pure altri due da quando li ho messi dentro stan fiorendo....sti stronzetti! :D
 

francescodv

Maestro Giardinauta
già. sembra che lo facciano apposta. quando ti serve una bella fioritura da concorso se ne stanno mogi mogi senza fiorire, appena scade il termine cominciano a fiorire in continuazione.
mi viene un dubbio :confuso::confuso::confuso: non è che ci prendono per il ciulo :eek::eek::eek:

PS: Alex deliziaci con le nuove nuances del fotoskioppy :hands13:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto