Complimenti anche per il bellissimo giardino, hai seminato una zona estesa !
Che miscuglio della Bottos è ?
Perchè hai delimitato le aiuole seminate con il nastro ? Per i bambini o animali non serve...quindi ???
complimenti per il lavoro di semina e per il top soil! che elicoidale userai per tagliare?
Scusa la franchezza e la spocchiosità della mia risposta......hai fatto un lavoro bestiale,hai seminato un bel mix, evitare di rovinare il tuo/nostro prato con un taglio non ottimale ti è vietato!!!!!.Niente elicoidale.
I metri da tagliare sono tantini (a giardino finito circa 800) e con un'eicolidale a spinta la vedo dura.
Per ora mi accontento del mio tagliaerba del menga (coma da firma) valuterò upgrade in futuro.
Peccato che portarlo a casa dagli states sia proibitivo......![]()
Scusa la franchezza e la spocchiosità della mia risposta......hai fatto un lavoro bestiale,hai seminato un bel mix, evitare di rovinare il tuo/nostro prato con un taglio non ottimale ti è vietato!!!!!.
Non so cosa alludi con MENGA (se non in senso figurato)![]()
Scusa la franchezza e la spocchiosità della mia risposta......hai fatto un lavoro bestiale,hai seminato un bel mix, evitare di rovinare il tuo/nostro prato con un taglio non ottimale ti è vietato!!!!!.
Non so cosa alludi con MENGA (se non in senso figurato)![]()
si infatti mi hai rubato le parole di bocca... dopo tutto quel lavoro soprattutto per il topsoil non puoi usare una macchina strappafili d'erba com'è una rotativa, più o meno è come fare il vin brulet con del sassicaia, non va bene, se vuoi stare seduto prenditi questa:
Mi sembra ma non sono sicuro che quellp della alko abbia il cesto. Se riesco a trovarlo ti posto i link. Ma anche avendolo concordo con te che tutta quella metratura farla a spinta risulta forse troppo impegnativo.