Si puo sapere dove si trova sto fascinoso sedum ,quanto costa e anche a
che età diventa cosi?
Mi farete proprio felice se per caso qualcuno dispone di info come trovare in Italia
un Sedum sieboldii Wodoo![]()
Ligia :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: tu sei meglio di Angelo custode ,addiritura cè
Un po Njnye mi confondo se ti riferisci a Bertrum Anderson o Wodoo ma dubito cheSì anche a me piace molto! Non mi è chiaro che temperatura minima regga, se fosse pure resistente me lo piazzerei subito in terrazza. Ormai inizio ad avere una collezione di sedum abbastanza ricca...
o le dovra arossire di bruttoLigia :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: tu sei meglio di Angelo custode ,addiritura cè
d5 di Sedum rubrotinctum pure(e a 3 euro) giusto come si dice con una fave..
Ti ringrazio di tutto cuore !Ho aspettato circa 4 mesi e anche mi è stata data una
certa speranza pero poi si è capito che non me lo possono fornire i "monopolisti"
qui in zona.

Bello il sito Ligia! Tra l'altro hanno anche i vasetti quadrati che stavo cercando. Però mannaggia, perché non mettono mai le temperature minime o qualche informazione aggiuntiva? Pensavo di prendere il Sedum morganianum "magnum" ma in giro vedevo che non regge le temperature esterne ma quello della foto non mi dà quell'idea... Pungilandia - Sedum morganianum "magnum"
Scusate la divagazione...

So cosa intendi pero "grazie Sig..e" non sono apassionata di brutto ,
sincerissimamente quel che mi piace mi piace di brutto pero tutto qui.
Pianta rossa mi serve anche perche ho questa composizione di grande
impatto visivo e un che di molto artistico nella colorazione e non smetto
di imaginarmela afiancata da sedum rosso intenso .Di Wodoo ho anche letto
gran belle cose .
Eccovi Thuia occidentalis ed il plebeo Sedum palmeri come non li avete
mai visti prima![]()
![]()