• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti i colori dell'acqua

_ortensia_

Master Florello
Bellissima gita oggi in Val verzasca Svizzera:love::love:
7217254882_5d02b47a79_z.jpg

Opuntia

Maestro Giardinauta
Tanto bella quell'acqua che sembra irreale.
Orty però, sempre in vacanza stai e non è giusto!
Portaci con te, non diamo alcun fastidio:eek:k07:

Ti perdoniamo perchè ci fai partecipi.:love_4::love_4:

simone81

Guru Giardinauta
Che bella immagine e poi quelle rocce amplificano l'effetto.
Orty ma è stata una gita programmata appositamente o prima siete andati a fare una capatina in qualche banca svizzera è quello era un intermezzo:lol:.

Olmo60

Guru Master Florello
ma orti l'hai fatta tu la foto????? è bellissima, davvero, mi hai fatto tornare in mente quando ero alle prese con la mia "manuale" anni 60 che pesava un chilo e mi applicavo a studiare i tempi di esposizione, la luce, i filtri ecc..quell'effetto li se non ricordo male è dato da un'esposizione lunga, ma se dovessi cimentarmi ora, t'ha voglia! ho dimenticato tutto!:lol: (e si vede anche:crazy:):Saluto:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
complimenti al fotografo :hands13:
guarda caso anch'io mi sono appena cimentata con le acque montane, qui trovate tutto l'album ( così non sto a copincollare foto qui che fa caldo :D)
:Saluto::flower:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Con le vostre foto ci fate rinfrescare un po' .:hands13::hands13:
Oggi da noi si vive una giornata con caldo africano(35°) così diverso dal piacevole freschetto delle Dolomiti o delle montagne in genere.
Per fortuna c'è il mareeeeee:eek:k07:
Ciao sempre buona estate a tutti.:Saluto:

Alto