• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie vacanze di pasqua

Lunarossa

Giardinauta
ciao ragazzi

a pasqua ho fatto una lunga gita con i miei genitori in camper...

pensate che ci siamo portati via il gatto, il cane e addirittura alcune piantine per una gita complessiva di 5 giorni!!

e volevo condividerla con voi magari anche con delle fotine....

allora il giro in modo sintetico è stato qst: Emilia Romagna (costa), Marche, l'Umbria e la Toscana. e poi sono tornata indietro...

Le Marche mi è piaciuta immensamente paesaggia da sogno e molto verde!! (la prima foto è di portonovo).

poi ho visitato lo grotte dei frasassi.. CHE SPETTACOLO:eek: :eek: UNA COSA BELLISSIMA

poi sono andata a fare un piccolo giretto a perugia e infine ho visitato il santuario si san francesco UNO SPLENDORE!!!

voi ci siete mai stati in qst posti?

ecco le fotine:

Allopacs

Master Florello
Bel giretto Lunarossa!Bei ricordi:love_4: Ci sono stata anch'io a Perugia tanti anni fà, e anche in altre città dell'Umbria come per esempio a Santa Maria degli angeli e ad Assisi.:Saluto: Allo

crica

Giardinauta Senior
Complimenti LUNA!! che bel giretto....in camper!! Perugia è splendida!!
Hai mangiato/comperato la cioccolata??
ciaociao
cri

Alto