• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marcia VENAUS-ROMA

Elyass86

Guru Giardinauta
Si capiamo alla grande.
Ho sempre disprezzato chi dice:destra e sinistra tutto lo stesso schifo, ho sempre creduto che fossero parole di un disilluso, di chi non ha fiducia o interesse alla cosa comune.
Con amarezza In questi giorni mi sto ricredendo.
Dal 93...è insostenibile.

Luca:quale sarà il prossimo passo?
Come vi siete organizzati per rewsistere?intendo:aavrete una organizzazione interna?che ruolo hanno avuto i rappresentanti politici dei vostri comuni?Chi è realmente sceso in piazza?quanto ancora c'è da lottare,quando ancora c'è da lottare?

I miei complimenti per un'informazione diretta bonacciona e finalmente pulita.
Grazie.

L

Lucanotav

Guest
Luca:quale sarà il prossimo passo?
Come vi siete organizzati per rewsistere?intendo:aavrete una organizzazione interna?che ruolo hanno avuto i rappresentanti politici dei vostri comuni?Chi è realmente sceso in piazza?quanto ancora c'è da lottare,quando ancora c'è da lottare?

I miei complimenti per un'informazione diretta bonacciona e finalmente pulita.
Grazie.[/QUOTE]

organizzazione: ogni paesino , e qui in valle ce ne sono tanti da quelli di 600 persone a quelli di 3000 ha un suo COMITATO NO TAV con tanto di presidente segretario etc etc.
ogni settimana in ogni paese c'e' una riunione dei comitati dove si discutono i vari problemi e tutti dicono la loro su come fare determinate cose e se ci sono iniziative da intraprendere
Rappresentanti politici : io dico sempre senza di noi i sindaci non avrebbero fatto nulla , ma anche noi senza di loro, hanno messo la faccia e la fascia tricolore sempre in prima fila e hanno dato sicurezza a molte persone che forse senza di loro non avrebbero bloccato autostrade e ferrovie
chi e' sceso in piazza ? : dai bimbi delle scuole elementari ai pompieri ai medici , ferrovieri , poliziotti che abitano in valle , pensionati
quanto da lottare : non dipende da noi, se fanno le cose per bene come abbiamo imbracciato bastoni siamo pronti ad aiutarli affinche' tutto vada bene.
fatti un giro sul sito
www.notav.it
accedi agli album fotografici e guarda chi realmente siamo

L

Lucanotav

Guest
come siamo organizzati ?
ogni paesino della valle ha un suo comitato NoTav e ogni settimana ogni singolo comitato si ritrova per discutere di iniziative e proposte e per fare il punto della situazione
Rappresentanti politici : Diciamo che senza i sindaci che si sono sempre schierati in prima fila , molte persone non sarebbero scese in piazza...ma anche senza tutti noi i sindaci non avrebbero ottenuto nulla
Chi è sceso in strada ?
tutti dai bimbi delle scuole elementari ai vigili del fuoco ai medici ai pensionati.....diciamo tutta la valle e qualcuno da fuori 8 non sempre ben accetto e rimandato a casa --leggi squatter )
quanto durera' e cosa faremo ?
chi lo puo' dire , dipendesse da noi avremmo gia' fatto una bella festa stile axterix e obelix con tanto di cinghiale al forno....
non mi aspeto che tutti capiate...ma credetemi si è creata un'unita' tra le persone della valle d'altri tempi....tutti aiutano tutti....
comunque finisca sta storia qui in valle qualche cosa è cambiato in meglio
fatti un giro su
www.notav.it

Alto