• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Twitter

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao io sono su Twitter. C'è qualche amico o utente del forum che "cinguetta"?
Mi piacerebbe saperlo, così tanto per scambiare qualche parola :hands13::Saluto::tupitupi:

Pam

Apprendista Florello
Niente Cinguettamenti, Niente faccia da libro e ho disistallato pure skype: vade retro!:squint::mazza:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Io invece mi sono iscritta a tutto per una curiosità che si è subito spenta.
Il fc. non fa per me perchè mi sembra sede di ragionamenti giovanili
il tw. mi appare sede di ''grandi riflessioni '' e a me queste grandi riflessioni non vengono proprio.
Essendo terra terra amo parlare solo di questa:eek:k07:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Per Orty :mi sa che siamo uguali,mi ricordassi una volta le password.:confuso:
Questo è un altro motivo per non frequentare questi socialnet.
Per Claudio invece :ne troverai tanti di nuovi amici forumisti con cui cinquettare , ne sono certa.Si dice qui:vai tranquillo:eek:k07:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Io annoto su un'agenda più facile (ma neanche tanto!!) da trovare:lol::lol:
Ps mia suocera che era molto saggia oltre che buona(un bel ricordo ne ho!!:flower:)
mi diceva che in vecchiaia la memoria è di carta(ma noi non siamo a quel punto!!)
(ci servono le carte per ricordare e poi è fatta!):love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Niente fb che trovo, a torto o a ragione, superfluo che di più non si può.
Twitter non mi ha mai attirato.
I vari messenger li ho disinstallati e vivo bene senza.
Mi resta skype, non perchè ne sia una fan ma semplicemente perchè mi permette di rimanere in contatto con una persona lontana.
Per il resto vivo serena senza far sapere i fichi miei al resto del mondo.

_ortensia_

Master Florello
Io mi trovo bene sia su fb che skype, ho tanti amici e non sono mai sola, ci scambiamo idee, ci aiutiamo se abbiamo bisogno, ci facciamo compagnia:love::love:

_ortensia_

Master Florello
Guarda Pam che tantissimi amici li ho trovati li piano piano scambiandoci i mi piace all'inizio, poi il resto viene da solo:love::love:

Alto