Finnigan's Wake
Florello
- INCIPIT:
Per i moralizzatori che odiano la volgarità:
quaglione: quaglia grossa di sesso maschile.
-Per i buonisti ad oltranza tutto il resto, vale a dire:
Sono stanco di essere martellato dalla notizia di questa tragedia.
Mi ha fatto incaxxare perchè quel delinquente invece di buttarsi dalla finestra si è portato appresso gente che magari era felice di vivere.
Sono nauseato dallo sciacallaggio che ne fanno degli scribacchini e politici di turno.
La Santanchè ha chiesto su Twitter di che nazionalità fosse il copilota (sottintendendo che se fosse stato anche solo un po' arabo sarebbe stato un attentato).
Quel verme di Sallusti (non a caso marito della santanchè o amante o comunque sia ci dorme assieme) ha osato fare questo in un impeto di ignobile nazionalismo
Schettinen - IlGiornale.it
Grillo ha paragonato Renzi al copilota.
Mi fanno schifo, questo paese mi fa schifo.
E dietro tutto famiglie distrutte e vite spezzate di cui non frega un caxxo a nessuno.
Per i moralizzatori che odiano la volgarità:
quaglione: quaglia grossa di sesso maschile.
-Per i buonisti ad oltranza tutto il resto, vale a dire:
Sono stanco di essere martellato dalla notizia di questa tragedia.
Mi ha fatto incaxxare perchè quel delinquente invece di buttarsi dalla finestra si è portato appresso gente che magari era felice di vivere.
Sono nauseato dallo sciacallaggio che ne fanno degli scribacchini e politici di turno.
La Santanchè ha chiesto su Twitter di che nazionalità fosse il copilota (sottintendendo che se fosse stato anche solo un po' arabo sarebbe stato un attentato).
Quel verme di Sallusti (non a caso marito della santanchè o amante o comunque sia ci dorme assieme) ha osato fare questo in un impeto di ignobile nazionalismo
Schettinen - IlGiornale.it
Grillo ha paragonato Renzi al copilota.
Mi fanno schifo, questo paese mi fa schifo.
E dietro tutto famiglie distrutte e vite spezzate di cui non frega un caxxo a nessuno.
Ultima modifica: