• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dell'aereo precipitato ne ho pieni i quaglioni.

- INCIPIT:

Per i moralizzatori che odiano la volgarità:
quaglione: quaglia grossa di sesso maschile.

-Per i buonisti ad oltranza tutto il resto, vale a dire:

Sono stanco di essere martellato dalla notizia di questa tragedia.
Mi ha fatto incaxxare perchè quel delinquente invece di buttarsi dalla finestra si è portato appresso gente che magari era felice di vivere.
Sono nauseato dallo sciacallaggio che ne fanno degli scribacchini e politici di turno.

La Santanchè ha chiesto su Twitter di che nazionalità fosse il copilota (sottintendendo che se fosse stato anche solo un po' arabo sarebbe stato un attentato).

Quel verme di Sallusti (non a caso marito della santanchè o amante o comunque sia ci dorme assieme) ha osato fare questo in un impeto di ignobile nazionalismo
Schettinen - IlGiornale.it

Grillo ha paragonato Renzi al copilota.

Mi fanno schifo, questo paese mi fa schifo.
E dietro tutto famiglie distrutte e vite spezzate di cui non frega un caxxo a nessuno.
 
Ultima modifica:

Cla_R86

Aspirante Giardinauta
Anche io non amo quelle che mi paiono strumentalizzazioni di questa gigantesca tragedia... secondo me bisognerebbe imparare a rispettare di più il dolore. Invece si vedono alcuni giornalisti cercare il sensazionalismo, politici la battuta sul fatto ecc Invece in questi casi forse il silenzio e il raccoglimento dovrebbero essere la via più saggia
 

miciajulie

Fiorin Florello
se accenno qualcosa di 'diverso' da qullo che ci spacciano i suddetti giornalisti vengo subito accusata di complottismo. quindi mi taccio prima ancora di cominciare. e come sempre - concordo - comunque sia andata e di chiunque sia la colpa, delle persone morte e del dolore che crea la loro mancanza non importa nulla a nessuno. il brutto è che non mi aspetto nulla di diverso. ci fosse più attenzione, più calore umano, mi starei chiedendo che cosa è successo. è la nuova (ma neanche poi tanto)... nomalità.
 
Alto