• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sculture di sabbia

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
mi sono trovata a passare per Jesolo e ho potuto ( per il 4°anno) fare le foto delle sculture di sabbia.
Quest'anno erano meno numerose del solito e, nonostante siano state fatte 20 giorni fa, purtroppo sono già molto rovinate.
Queste sono quelle del 2013, mentre se volete dare un'occhiata a quelle di alcuni anni passati, le trovate qui.
:Saluto: Buona visione

Olmo60

Guru Master Florello
acciderba! che bravo chi le ha fatte! è un peccato che dopo un pò si sciùpino. Ci rimango male, ecco.

Pam

Apprendista Florello
acciderba! che bravo chi le ha fatte! è un peccato che dopo un pò si sciùpino. Ci rimango male, ecco.
Ciao,
quest'anno non so perchè, sono già un po' tutte rovinate; ma quello che mi fa rabbia è stato un anno che sono arrivata il giorno dopo la chiusura, di mattina presto, e appena entrata sotto il tendone c'era un'orda di turisti vandali barbari che le stava distruggendo saltandoci sopra.cat: Perchè? Non potevano laciarle ancora lì in modo che le potessero vedere anche altri?:muro:
:Saluto::flower:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ho sempre desiderato andare e per un motivo o per un altro non sono riuscita mai .
Le ho viste le statue solo in qualche documentario e adesso Pam le ripropone alla nostra attenzione. Grazie Pam :hands13:
Speriamo che ci sia sempre qualcuno così capace da rifare queste splendide opere d'arte in tutti i sensi.
Un caro saluto:Saluto:

simone81

Guru Giardinauta
Ciao,
quest'anno non so perchè, sono già un po' tutte rovinate; ma quello che mi fa rabbia è stato un anno che sono arrivata il giorno dopo la chiusura, di mattina presto, e appena entrata sotto il tendone c'era un'orda di turisti vandali barbari che le stava distruggendo saltandoci sopra.cat: Perchè? Non potevano laciarle ancora lì in modo che le potessero vedere anche altri?:muro:
:Saluto::flower:

Poveri turisti, si vede che vedono troppa tv e si sono immedesimati in godzilla.
Comunque sono molto belle.

liligen

Florello
Queste sculture sono stupende!

Fai bellissime foto, Pam!

Ne ho approfittato per guardare le tue foto di Roma e anche altre.

Sei proprio brava.

Complimenti! :flower:

Pam

Apprendista Florello
Queste sculture sono stupende!

Fai bellissime foto, Pam!

Ne ho approfittato per guardare le tue foto di Roma e anche altre.

Sei proprio brava.

Complimenti! :flower:
Ciao,
grazie ma anch'io qualche tempo fa avevo spiato le tue foto :fischio: e i complimenti sono ricambiati: chapeau!:hands13:
Doppio applauso per le naturalistiche.:eek:k07::flower::flower:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Un'estate sono andata anch'io a Jesolo e le avevo viste, tutte sotto il tendone perché non si rovinassero. Molto belle, ma non ricordo il tema di quell'anno e non ricordo l'anno :D

Alto