• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viaggio a Padova e Mantova

Linton

Maestro Giardinauta
Oggi, all'università, ho avuto la bellissima notizia che sono rientrato (insieme ad alcuni amici) tra i 40 fortunati che tra il 13 e il 15 gennaio faranno il viaggio "studio" nei luoghi del Mantegna (Padova e Mantova). :froggie_r :froggie_r :froggie_r Sono felicissimo!!! l'univ ci pagherà il viaggio (treno e pullman) noi tutto il resto...nn sto più nella pelle, mi sembra di essere tornato(anche se poi nn sono passati molti anni) alle gite fatte con la scuola! manca ancora tanto ma nn ho resistito a dirvelo subito....:froggie_r Farò una marea di foto, cm al solito!!! vi farò sapere gli sviluppi più avanti!

Baci:ciglione:
 
S

SecoB

Guest
buon viaggio !!!

complimenti !!! e ... buon viaggio e divertiti anche !!!
:hands13: :Saluto: Secondina
aspetto le foto !!!
 

Bia

Giardinauta Senior
Complimenti Linton, buon divertimento e buono studio...

Padova e Mantova sono davvero due bellissime città. Divertiti!!!!!
 

Linton

Maestro Giardinauta
grazie per il benvenuto, Padova l'ho già vista ma rivedrela nn mi farà male!!!! Mantova l'ho solo stud sui libri!!sarà una novità:froggie_r
 
A

axteria

Guest
padova ci ho vissuto un anno.. sorvolo... ma era un anno brutto... mantova m'incanta.. da qui è vicina.. ci vado spesso...
 

Linton

Maestro Giardinauta
Oggi abbiamo pagato, quindi tutto apposto!!!!! Abbiamo anche i compitini per il viaggio, ognuno di noi dovrà relazionare su un argomento relativo allle 2 città!! a me sono capitate la Sala delle Imprese e quella di Ovidio a Palazzo Te a Mantova..domani incomincio con la ricerca bibliografica...mi devo documentare!! ciiiaaaooo
 

luckybamboo

Florello Senior
io Padova non l'ho mai retta...:D ma è sicuramente perchè è qui a 2 passi.....ci andavo quando bigiavo alle superiori e ci rintanavamo in quelche negozio....:lol:

buon viaggio, sono sicura che tu invece riuscirai a scovare le cose più belle di queste città:eek:k07:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Finalmente siamo arrivati agli sgoccioli.....domani PARTO!!!!Starò fuori da venerdì a domenica sera...sabato andremo una giornata intera a Mantova, mentre pernotteremo sempre a Padova!! Siete pronti/e per essere sommersi da una mare di foto?!?

Ci vediamo presto :froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
Buon viaggio Linton!! :froggie_r

A Mantova se ti interessa, andando verso la città, c'è un vivaio moooooooolto carino :ciglione:
 

Linton

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Buon viaggio Linton!! :froggie_r

A Mantova se ti interessa, andando verso la città, c'è un vivaio moooooooolto carino :ciglione:

non so quanto tempo avrò...poi potrò solo guardare e nn toccare...vabbè mi accontenterò!:D
 

Linton

Maestro Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Non vedo l'ora :froggie_r , è da un secolo che non mi reco in città, ed alla sera dove andrete? :eek:k07:

non so dove andremo...bha!!! Ma tu dove sti di preciso??vicino padova?
 
Alto