• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grande cespuglio a piccoli fiori: che può essere?

sonapipian

Giardinauta
Lungo il fiume della mia città c'è una casa che ha due tre cespugli abbastanza sviluppati con delle roselline rosa, diametro circa 4 cm.
mi sembra sia rifiorente.
non profumata.

che rosa può essere?


sile 070620131477.jpg sile 070620131478.jpg

:flower:
 

sonapipian

Giardinauta
beh in quella casa un po' antica e un po' trasandata, con il giardino un po' antico e un po' incolto, queste due macchie di luce hanno proprio un bell'effetto!

33737_436571810950_203915775950_5772899_3898122_n.jpg
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
è il mio genere di rose preferito ,ma difficile da identificare,la lavender dream è più scura,la tua ha i colori della Ballerina ma non sebra lei per altri particolari,fra i quali le dimensioni.
 

mammagiò

Apprendista Florello
anche il giardino trasandato ha il suo fascino e quello splendore di rosa lasciata crescere così, è una ciliegina sulla torta!! Invidiabile...
 
Alto