• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seminare prato consigli

other4

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, sono nuovo e volevo delle informazioni a riguardo di quello che sarà il mio nuovo prato.
Ho preso un appartamento tra castelfranco veneto e cittadella, ad ora è allo stato brado, e per nulla curato, per terra c'e ghiaia sopra la terra e ci sono erbe da estirpare.
I proprietari mi togliranno la ghiaia e ci daranno una sistemata, io ho bisogno di sapere cosa devo fare e/o cosa devo far fare per poter seminare il prato in questione per metà maggio.
Io entro nell'appartamente a luglio.
grazie
 

roby61

Giardinauta Senior
salve a tutti, sono nuovo e volevo delle informazioni a riguardo di quello che sarà il mio nuovo prato.
Ho preso un appartamento tra castelfranco veneto e cittadella, ad ora è allo stato brado, e per nulla curato, per terra c'e ghiaia sopra la terra e ci sono erbe da estirpare.
I proprietari mi togliranno la ghiaia e ci daranno una sistemata, io ho bisogno di sapere cosa devo fare e/o cosa devo far fare per poter seminare il prato in questione per metà maggio.
Io entro nell'appartamente a luglio.
grazie
ciao lavora bene il terreno , fresatura e solarizzazione ti aiuteranno x le erbacce , seminalo dopo la metà di Agosto
 
Alto