Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho un' orchi che penso sia una cambria comprata a inizio gennaio, ora sta sfiorendo e ho notato che i bulbi alla base che poco tempo fa erano cicciotti si stanno raggrinzendo, tra poco posto un'immagine grazie
Ciao,
la pianta è una cambria Colmanara Jungle Monarch, ce l'ho anch'io e al momento sta bene mentre ho un'altra cambria che presenta un problema simile al tuo e quindi attendo anch'io delucidazioni.
:Saluto:
i bulbi sistanno raggrinzendo per mancanza d'acqua. mi sembra di vedere alcune radici andate, probabilmente ha un marciume radicale. ma aspetta il parere degli esperti
le cambria hanno bisogno o di un nuovo rinvaso o di una diversa modalita' di coltivazione.
ricordo che le radici devono poter respirare e purtroppo questo non avviene con il bark ...