• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la neve

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E con essa la prima ciaspolata al monte Pora (1880 slm)


............... ho fatto qualche foto, dove la Presolana e il pizzo Camino ci accompagneranno sempre, e dalla vetta anche l'Adamello



P1190665Copia.jpg


P1190668Copia.jpg


P1190670Copia.jpg


P1190672Copia.jpg


P1190673Copia.jpg


P1190675Copia.jpg


P1190680Copia.jpg


P1190684Copia.jpg


P1190685Copia.jpg


P1190686Copia.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
E con essa la prima ciaspolata al monte Pora (1880 slm)


............... ho fatto qualche foto, dove la Presolana e il pizzo Camino ci accompagneranno sempre, e dalla vetta anche l'Adamello
Ciao,
è un husky quello che vedo? L'avevo anch'io...:love::cry:
 

hermioneat

Florello
Bellissime montagne!!!!! Chissà chhe freddo, però! Hai messo le ciaspole anche ai cagnolini????? Poverini gli si gelavano le zampette!:lol::D Chissà come scorrazzavano felici :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Robmel :)

Pam, non è un husky ma un meticcio che gli somiglia adottato da un'amica, gliel'han portato la Lecce :tupitupi: e non ti dico quello che mi ha detto un tipo a proposito di quest'incrocio, ho fatto ridere tutti quelli che me l'han chiesto :lol:

Hermi, un freddo boia, per fortuna che a camminare ci si scalda ed i cagnolini senza ciaspole si divertono sempre, basta portarli a spasso :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A Mosca (131 slm) ne son scesi 4 metri :eek: :lol: :tupitupi:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Che bello Pat! Anche qui da me, al monte Ventasso (1727m) ieri è caduta la prima neve!!! Hai beccato proprio un bel giorno senza foschia e nuvole...brava brava:love_4:
 

pedra

Giardinauta
Belle foto,sopratutto quelle con i pelosi,i miei genitori sono originari della valle Seriana, e ho molti parenti che vivono in quelle zone,ma devo dire di conoscerle poco!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie e ................. guardando le webcam in alta quota oggi c'è un bel sole e parecchia neve :froggie_r , della serie che mi sarebbe piaciuto tornare sulla neve, ma ieri sera ero allo Juventus stadium, sono tornata tardi e mi son mezza congelata, quindi oggi meglio stare al caldino che non ho più vent' anni :D tanto la neve per i prossimi giorni da lì non scappa, quindi venerdì o sabato ci potrò tornare :tupitupi:

Pedra: il monte Pora stà in val di scalve, ma io sono della valseriana :hehe:
 

pedra

Giardinauta
Grazie e ................. guardando le webcam in alta quota oggi c'è un bel sole e parecchia neve :froggie_r , della serie che mi sarebbe piaciuto tornare sulla neve, ma ieri sera ero allo Juventus stadium, sono tornata tardi e mi son mezza congelata, quindi oggi meglio stare al caldino che non ho più vent' anni :D tanto la neve per i prossimi giorni da lì non scappa, quindi venerdì o sabato ci potrò tornare :tupitupi:

Pedra: il monte Pora stà in val di scalve, ma io sono della valseriana :hehe:

Se posso chiedere,di dove esattamente?
I miei sono di Gromo e Gandellino,ma ho parenti a Clusone, Ardesio, Villa d'Ogna,insomma un pò dappertutto!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io sono un pochetto più giù, Pradalunga, ma conosco sia Gromo ( da Ripa vai ai laghetti del Cardeto, poi al passo portula o al passo reseda, e Gandellino ( da Tezzi Alti vai al lago Spigorel, e quest'estate li ho fatti tutti e 2 :tupitupi:
 

pedra

Giardinauta
Io sono un pochetto più giù, Pradalunga, ma conosco sia Gromo ( da Ripa vai ai laghetti del Cardeto, poi al passo portula o al passo reseda, e Gandellino ( da Tezzi Alti vai al lago Spigorel, e quest'estate li ho fatti tutti e 2 :tupitupi:

Bellissime zone,le conosco,mio padre è nato alla Ripa,precisamente ai Fontè,mia madre invece è dei Tezzi.
Non conosco invece il lago Spigorel,partendo da Tezzi alti sono stata ad un altro laghetto,il lago di Vigna vaga, lo conosci?Lungo il percorso dopo gli spiazzi dell'acqua,mio zio possiede una baita.Sono luoghi che ti rimettono al mondo,tranquillità e silenzio,rintemprano corpo e spirito.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pedra, il lago spigorel e quello di vigna vaga sono lo stesso lago :tupitupi: e lo adoro perchè poco conosciuto e quindi con poca gente :hands13: idem per i laghetti del cardeto :eek:k07: peccato che sia a Ripa che a Tezzi i parcheggi son pochi :rolleyes:
 

pedra

Giardinauta
Davvero non lo sapevo!Chiederò lumi a mia madre,ne parliamo sempre come il lago di Vigna!:confuso:
E si hai ragione,c'è sempre poco spazio dove lasciare le auto,ma considera che la strada che si percorre ora per arrivare ai Tezzi,è stata fatta nei primi anni 70.Prima c'era solo una mulattiera,quando andavamo in visita dai nonni,da Gandellino ai Tezzi,dovevamo farcela a piedi.
Ora ci penso con una punta di nostalgia,ma allora ero bambina,e mi pareva solo una gran sfacchinata!:lol:
 
Alto