• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ...

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma dagli fuoco, ti riscaldi poi butti la cenere nel compost così vedrai quanti bei fiorellini nei vasini

_ortensia_

Master Florello
Ciao,
bella questa idea, fai una specie di diorama di vita campestre. E' proprio il periodo giusto per la discesa dai monti.:DPoi quando devi fare il presepe ce lo fai sopra, a pasqua lo addobbi con gli agnelli e i pulcini, insomma fai una cosa variabile per tutte le stagioni.
Ma, una curiosità....dopo lo devi mettere fuori o deve sempre stare lì?:confuso:
:Saluto:

Certo che si, appena il tempo lo permette e passate le feste sicuramente lo metto fuori:)

belvedere

Giardinauta Senior
non per infierire ulteriormente... ma una mia ex collega diceva sempre che quando riceveva regali poco graditi.... combinazione le cadevano di mano e si rompevano, oppure si guastavano irrimediabilmente ed era costretta (a malincuore!!eh ehe) a gettarli!

secondo me il suggerimento di e.leo - piuttosto garbato - non era poi tanto male....
poi se proprio ti prende malinconia per l'insano gesto puoi conservare le ceneri in un'urna.....

_ortensia_

Master Florello
non per infierire ulteriormente... ma una mia ex collega diceva sempre che quando riceveva regali poco graditi.... combinazione le cadevano di mano e si rompevano, oppure si guastavano irrimediabilmente ed era costretta (a malincuore!!eh ehe) a gettarli!

secondo me il suggerimento di e.leo - piuttosto garbato - non era poi tanto male....
poi se proprio ti prende malinconia per l'insano gesto puoi conservare le ceneri in un'urna.....

:confuso::confuso:
mai e poi mai lo butterei o lo romperei a me mi piace:love::love:

Comunque, non ho mai rotto o buttato regali che non mi furono graditi, li conservo in uno scatolone, al momento giusto li riconsegno al proprietario magari che so per un anniversario o per il matrimonio di un figlio:)
é tutto un fare e tornare:D:D

Alto