• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Podocarpo

Frankieb76

Giardinauta Senior
Il mio podocarpo sta lentamente mutando, alcuni ciuffi sparsi, non tutti, stanno diventando marroni, ma non proprio secchi... se tocco questi ciuffi la foglia si stacca da sola, ma si vede che sotto il ramo è verde.

che sta succedendo? aggiungo che potrei anche aver messo più acqua del necessario. potrebbe essere questo il problema? ma ricordo che altri ciuffi sparsi lungo la pianta sono assolutamente verdi e normali.

grazie per l'aiuto.
 
Alto