• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che animale sarà mai?

nicola22

Giardinauta Senior
ho cercato di cancellare il messaggio precedente dove non si vedevano lafoto!!..ma..forse non so come si fa o se si può...!!!
 

elena_11293

Master Florello
:D (eheh, non li avevo mai visti dormire, pensavo si rannicchiassero appunto "a riccio", invece pare si spaparanzino!)
 

elena_11293

Master Florello
ho cercato di cancellare il messaggio precedente dove non si vedevano lafoto!!..ma..forse non so come si fa o se si può...!!!

non avevo visto questo, credo che i messaggi si possano modificare o cancellare del tutto entro le 24 ore da quando sono stati postati, quindi se hai provato oltre quel tempo allora è normale che tu non ci sia riuscito
 

nicola22

Giardinauta Senior
non avevo visto questo, credo che i messaggi si possano modificare o cancellare del tutto entro le 24 ore da quando sono stati postati, quindi se hai provato oltre quel tempo allora è normale che tu non ci sia riuscito

Elena ho cercato di cancellarle quasi subito...appena mi hai detto che non si vedevano!!
 

Yoyo68

Aspirante Giardinauta
Ciao non so se hai già constatato di che animaletto sono gli escrementi che trovi sul marciapiede, ma io ho molti rospi in giardino e mi lasciano anche loro quei ricordini li , della stessa misura e forma. Ciao Yoyo
 

elena_11293

Master Florello
Ciao non so se hai già constatato di che animaletto sono gli escrementi che trovi sul marciapiede, ma io ho molti rospi in giardino e mi lasciano anche loro quei ricordini li , della stessa misura e forma. Ciao Yoyo

mi chiedevo anch'io se poi Pchiara avesse visto qualche nuovo animaletto, dato che anche Cyn come te aveva suggerito i rospi.
speriamo però le siano nel frattempo arrivati anche i ricci, dato che le piacevano :)
 
Alto