• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
piu che altro prendi appuntamento per la dentiera

Cominci a raccogliere i soldi per la dentiera secondo me
P.S. ciao

Bella un....cavolo!!! Piratacci screanzati!!!:mazza:Letiii prepara i cannoni!!
images
Pronti capitana :squint: ndo stanno sti spruceddati :squint: miiiiii al varco vi aspetto :mazza:

IO ne ho fin troppo :D e posso permettermi di perderlo che manco si nota,voi invece quel poco dovete tenervelo ben stretto...... :lingua:
Diglielo che noi di giudizio ne abbiamo così tanto che se ne esce anche dai denti :D
Stasera sicula mi sento aaaa e i cannoni non sparano palle ma cuteddi :lol: (coltelli)

Sera piratacci :eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che bei mici c'hai MOD....:eek: davvero pellipelli! :D

più che pellipelli sono pelipeli a kg che mi tocca raccogliere ogni giorno!!!! :D

hahahh a me per la paura li han levati prima che spuntassero:lol: ( davvero:fifone2: )

addirittura!! almeno a me li han tolti dopo che eran cresciuti, 3 su 4, uno m'è rimasto.. per pietà :D

è avanzato di sua iniziativa a coprire un ammanco

quindi... poco ma un po' di giudizio ce l'ho ancora :D

K

Kelly Genova

Guest
Letiiii,arma i cannoni,che sto strego sta prendendo in giro la tua Capitana e pure il Vice Stratega!!!:burningma Ho visto sai che stai combinando,attento a te.....:mazza:

belpa

Master Florello
addirittura!! almeno a me li han tolti dopo che eran cresciuti, 3 su 4, uno m'è rimasto.. per pietà :D

è avanzato di sua iniziativa a coprire un ammanco

quindi... poco ma un po' di giudizio ce l'ho ancora :D
a me prima, una settimana al maxillo facciale, tutti e quattro assieme, un incubo. per cui son sempre stata senza giudizio:D

letizia66

Florello
sera pirati

voglio presentarvi le mie 2 piante grasse

quella nuova

DSC00789.jpg

e quella un po' meno nuova :D

DSC00777.jpg

sto w.e. ho fatto scatti per il book di pettinature e un po' di foto alle piante grasse :D
Che belliiiiiii i pelosoni Spulky :)

Oggi pomeriggio Argo è tornato a casa ,che tenerezza mi ha fatto vederlo salire in macchina con tutte le sue cose ,piccolo ci guardava e dimenava la coda a più non posso :embarass

K

Kelly Genova

Guest
Cannoniera mia mia,ideona!!:slow: E se invece di cannonarlo,mandassimo Pepe a dare una beccatina qua e là allo strego?????:ciglione::ciglione:

Spulky

Membro dello Staff
piratonzoli
ho un avanzo di cambusa chi lo vuole?

ieri ho fatto il limoncello, e le bucce alcolizzate rinsecchite avanzate le ho messe ammollo in latte e zucchero...
ora sono morbidose e buonerrime :D
qualcuno ci vuol mettere il becco?

letizia66

Florello
Cannoniera mia mia,ideona!!:slow: E se invece di cannonarlo,mandassimo Pepe a dare una beccatina qua e là allo strego?????:ciglione::ciglione:
ahaahahhhh ai cannoni ci pensiamo noi che è meglio :rolleyes: a green e al GBP ci pensa pepe ahahahhhh giusta punizione :D adesso vado a svegliarlo :ciglione: che si inviperisce ancora di più :lol:

letizia66

Florello
piratonzoli
ho un avanzo di cambusa chi lo vuole?

ieri ho fatto il limoncello, e le bucce alcolizzate rinsecchite avanzate le ho messe ammollo in latte e zucchero...
ora sono morbidose e buonerrime :D
qualcuno ci vuol mettere il becco?
il becco no che nsesamai ,mamma mi diceva sempre "non mettere il becco che chi si fa gli affari suoi campa 100 anni " :eek:k07: però lo assaggerei volentieri :D

Spulky

Membro dello Staff
ok passa quando vuoi
ne è rimasto poco ma 4 o 5 assaggi ci sono ancora
bucce morbide da rosicchiare e una specie di crema di limo da bere
non mi sto facendo i complimenti neh
è che a me il limoncello non piace ma questa roba qui si, un sacco :D

K

Kelly Genova

Guest
Buooooono il limoncello,grazie Spulki,accetto volentieri!! :D (tanto tra poco si va a nanna.....:eek:k07: )

Spulky

Membro dello Staff
carino l'artistico scacciaspiriti
dove lo appendi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto