Green95
Fiorin Florello
Cominci a raccogliere i soldi per la dentiera secondo mePerò mi ha fatto un pò effetto perdere un dente alla mia età.....Dite che se lo metto sotto il bicchiere arriva ancora il topino????:confuso:

P.S. ciao :hehe:
Cominci a raccogliere i soldi per la dentiera secondo mePerò mi ha fatto un pò effetto perdere un dente alla mia età.....Dite che se lo metto sotto il bicchiere arriva ancora il topino????:confuso:

Ops,non me n'ero accorto che l'avessi già detto tu :hehe:AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA bella questa green![]()

piu che altro prendi appuntamento per la dentiera :lingua:
Cominci a raccogliere i soldi per la dentiera secondo me
P.S. ciao :hehe:
Bella un....cavolo!!! :burningma Piratacci screanzati!!!AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA bella questa green![]()
Letiii prepara i cannoni!!
Ma vaavrei preferito deppiù un schettino però![]()

Alle spalle mie però.....con la noia che leggo in giro nel forum fidati di me che qui è un vero spasso![]()
:martello2ooooooooooh,bravo!Diglielosei tu che hai perso il giudizio...mica noi![]()

:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2 E cosa aspetti a metterlo?io proprio nuncell'hoche è meglio! :lingua:
hahahh a me per la paura li han levati prima che spuntassero( davvero:fifone2: )

Mai sentito parlare di streghi giudiziosi io.....:confuso:Kelly io ne ho poco?Attenta alla dentiera,che mesà che rimarrai anche senza i cani![]()
Di streghi che prendono in giro però siMai sentito parlare di streghi giudiziosi io.....:confuso::lingua:

Grassie,grassie :hehe:Eccerto,qua c'è il campione del mondo!!!k07:
![]()