• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Ragassssuuuoli buona cenaaaaaaa:), stasera seratina in con la sirena:ciglione: (forse:lol:).

Approposito approposito di sirene, ma vi sembra giusto che quelli screanzati del Noaa si permettono di dire una cosa del genere
http://www.nextme.it/rubriche/misteri/3952-nooa-sirene, madooo e mò chi la sente la sirena mia:lol::lol::lol:

:lol: :lol: ma daiiiiiiiiii....le sirene esistono eCCCCCome,la tua poi è bellissima.

Butto l'ancora della Discordia anch'io e come un detrito marino mi spiaggio in questo paradiso.....

11sj8uf.jpg

Buona serata Vice a te e alla tua dolce mogliettina.....un baciotto ai bimbi e una buona serata a tutti :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
oggi avrei voluto reputare un sacchissimo di genteingamba ma devo darla un po' in giro....... (ma quanto in giro bisogna darla prima di rireputare??)

Cris prenderò spunto anch'io dalla tua fontana che ti è venuta proprio un'incanto!!!

Green un acquisto coi contropistilli....... che bell'hibone!!! ....altro che vele spiegate!!!

Ari...una visione più povetica di così non si può..... 'petta che mi spiaggio anch'io che ci sono i fuochi da cesenatico per tutta la riviera (buona notte rosa a tutti)
notte_rosa_2010.jpg

letizia66

Florello
Notte green anche io sono distrutta e vado a riposarmi un pò la settimana che volge alla fine si fà sentire :D
Notte a tutti :eek:k07:

carne

Florello Senior
tutti già intelletto:D carognasse?

alle una di notte...ecchai ragione, sono tutti come le galline ma tu dove prendi quell'energia, io alle 10,30 ero in coma.
Dove sono scappati i diavolicchi, sono tutti al sud? Oggi giornata limpida soleggiata e freeeeesca!!!

letizia66

Florello
Buongiorno carne anche qui oggi si sta bene :) chissà come se la passano giù , buon sabato a tutti che ho un pò di cose da fare prima di andare a lavorare :eek:k07:

Federica

Master Florello
stamattina alle 6.30 e 21°, era bruttissimo, nuvolone nere... :eek:
poi si è aperto e adesso c'è il solee...:)
mi son messa stirare, tra poco ho finito... :eek:k07:

buon w-end a tutti :love_4:

carne

Florello Senior
stamattina alle 6.30 e 21°, era bruttissimo, nuvolone nere... :eek:
poi si è aperto e adesso c'è il solee...:)
mi son messa stirare, tra poco ho finito... :eek:k07:

buon w-end a tutti :love_4:

meglio che guardare la webcam e...interessante il tuo programma, proverò a scriverlo anch'io...chissà se riuscirò a farlo in meno tempo.:eek:k07::lol:
Qualcosa di più......frizzante? forse una coca light?

letizia66

Florello
Eilà son cominciati gli esodi nei fine settimana? :ciglione: e io qui a lavorare :baf:
@carne che ci fai con la webcam :D
@fede anche oggi di stiro? :eek:
vado che stasera pesce ma io faccio solo gli spaghetti con i cannolicchi :fischio: :D

Alex81

Master Florello
ma quanto se sta bene da un paio de giorni...MA QUANTO SE STABBENE :D

buonpome piccoli storditi io vado alla ricerca di Nemo e di giacinti d'acqua

buonpome!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto