a cosa ti servono le forbiciForbici pronteeeeela discesa è dolce come la sorpresa di green :ciglione: vedo il cavallo , abbiamo sbagliato posto o hai ancora le fragole in giardino?
![]()
Gia che ci siamo facciamo un paio di taleine :ciglione: :fischio:a cosa ti servono le forbici

Se il dolce mi piace prendiamo su anche Green ed in un'altra mezz'ora siamo in Corsica!!Allora che dolce hai preparato???:ciglione:Prendi la cima green e non la mollare che con la fantasia stasera si arriva in corsica![]()
ahahahahhhh ma con noi le stregonerie non attaccanoPrrrrr,i miei hibi son stregati...scompaiono in mia assenza o quando voglio io![]()
Con loro si però :ciglione:ahahahahhhh ma con noi le stregonerie non attaccano:lingua:
ma barva, dillo a tutti che siamo tre stregacce che poi ci vogliono acchiappare, sono di moda e portano fortunaahahahahhhh ma con noi le stregonerie non attaccano:lingua:
Con loro si però :ciglione:

piratastrego che dolce ci hai preparato :hehe:Guarda supiratastrego che dolce ci hai preparato :hehe:

Eh vabbè lo dico...Crostata ai frutti di bosco,invece della crema pasticcera ho messo panna+mascarpone...na bontà! :food:[/QUOTE
sapevo che tu fa i dolci come si deve ma per le stregaccccce con masca e panna, poi chi riporta la marea con quella mattonella?