• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Forbici pronteeeee :lol: la discesa è dolce come la sorpresa di green :ciglione: vedo il cavallo , abbiamo sbagliato posto o hai ancora le fragole in giardino? :D

Green95

Fiorin Florello
Le ultime 3 fragole le ho mangiate io,alla facciaccia sua :lingua: oggi però mi aiutava a togliere le erbacce nell'orto :D
Carne...ma sei matta? Ci son terreni enormi e ti appoggi sui noci?:eek: iesc a'lloc :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Carnina,e con cosa rubiamo talee dell'ibi pistilloso a Green??:martello2
Green,la manovra sul noce è perfetta:la Marea si parcheggia in aria.....:lol::lol:

carne

Florello Senior
ahhhh, sul dolce garantisco, come li sa fare lui ce ne sono pochi...che dolce è quello di questa sera...attento che se mi deludi vado da belpa al ritorno che ne ha fatto uno al cioccolato

Green95

Fiorin Florello
Eh vabbè lo dico...Crostata ai frutti di bosco,invece della crema pasticcera ho messo panna+mascarpone...na bontà! :food:

K

Kelly Genova

Guest
Ma noi gli facciamo vedere tutti i nostri belli belli sul ponte ed il tuo ibi si innamora e riappare....:lingua:Allora sto dolce??Ho fameeeeee!!:food:(o mellio sono golosa!) Carnina ho paura che gli omacci se la siano divorata tutta la torta al cioccolato di Belpa....:sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto