kermittina
Maestro Giardinauta
augurizzzimi!!! 

ma .... a proposito di foto ...
vi ricordate il germoglio di questa mattina??????
![]()
ecco com'è adesso
ho dovuto persino scrappare l'ovoserra......
![]()

Ma quando mai oggi giornata intonissimaBuona giornata ma che sia sotto tono![]()

con accanto due regalini del fioraio.Dovrebbe essere la sundavilla, ma lasciami il beneficio del dubbiok07: Bella la nuova pianta,come si chiama??:confuso:
, anzi no nel vaso c'era il cartellino identificativo:martello:Stasera fotografo e poi vediamoQuando hai tempo fotografa le punte delle tue taleone di plumeria,così ci mettiamo il cuore in pace,mesà......![]()
Grazie Fede, se vuoi da oggi, oltre a guardarle nei negozi, se vuoi ti aggiorno periodicamente con delle sue fioritureé una sundavilla o mendevilla...due ne ebbi e due non sopravvissero all'inverno padano...
una rossa e una rosa
ora le guardo con passione nei negozi ...e basta :storto::storto:
.
la sirena ha graffiato poco grrrrrrrr 

Vice se non ricordo male è una Dipladenia....ama il sole!!!
Ecco bravo,fotografa la punta della tua che ha preso,non quelle già grandicelle,così capiamo.....:fischio: Buona giornata!! :love_4:Stasera fotografo
Se ti fotografo quella grandicella ti viene un infarto:ciglione:, ha già tutti le foglie nuove sul grandicelloEcco bravo,fotografa la punta della tua che ha preso,non quelle già grandicelle,così capiamo.....:fischio: Buona giornata!! :love_4:

.
Ciao Ariuccia,braverrima!!!:hands13::hands13:Riuscissimo mai a convincere il GBP!!!:martello2 Mesà che quando legge ti fa una pernacchia,pure il cane ha chiamato Smoke.....![]()

Buongiorno balenghi :love_4:
son qui in velocità per salutarvi che poi in pausa caffè vi leggo...../QUOTE]
Se nella velocità scrivi così tanto, chissà quando passi lentamente....ci descrivi la Divina commedia?
Oggi vorrei iniziare la tecnica dell'impollinazione dei miei hibi, mischiando i due colori:ciglione:, chi sa se ci riuscirò mai.
Se dovesse riuscirmi pure il passatempo d'impollinatore mascherato ci saranno, come disse Cetto la qualunque, chiù semi pi tutti.