• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ciao Orty si sono stracca ma tutto bene ,che con la crisi che c'è in giro se si lavora bisogna ringraziare il cielo :eek:k07: mi mancate ma sapere che siete qua mi fa sentire bene , notte cara a te ,a chi è andato e a chi arriverà :) :love_4:
@ notte nipotino :love_4:

_ortensia_

Master Florello
Buonanotte anche da me:):love_4:
gifs-by-oriza-buona-notte2.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao! ma Delfino e Orty, perchè non usate TinyPic??? si possono anche facilmente ridurre le foto

ma .... a proposito di foto ...
vi ricordate il germoglio di questa mattina??????
16q7sx.jpg

ecco com'è adesso:love::tupitupi:

11h9xf8.jpg

ho dovuto persino scrappare l'ovoserra......

r7ukx1.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Uffi,al solito arrivo io e non trovo più nessuno......:( Non riesco ad arrivare prima,in questo hotel ristorante tutto compreso,pure bevande ai pasti,ognuno arriva all'ora che vuole,piscina,palestra eppoi....si cena !:sgrunt: Per il resto tutto bene,anche le mie semine stanno crescendo,solo le taleone del Vice si sono fermate....:cry:
A proposito....il Vice??? Mesà che la sirena era furiosetta stasera.....:mazza:

_ortensia_

Master Florello
ciao! ma Delfino e Orty, perchè non usate TinyPic??? si possono anche facilmente ridurre le foto

16q7sx.jpg

11h9xf8.jpg

:confuso::(:cry: cosè?

quanto è cresciuto THEI:)

Quanto ti capisco Kelly:(:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
povero Michele...
Io qua navigo... studio... ne penso sempre una piu del diavolo!!!
Stasera mi era saltata la mosca al naso per oscurare i vetri dell'auto... ma dopo autoconvincimento sulla facile auto fattibilità, ho letto che occorre omologazione di un installatore: risultato, che un lavoro dal costo di 10 eur diventa 300 eur!!! Tutti a fregar soldi! La legge tutela solo chi ha interesse a speculare!!! :burningma

Ma che cavolo sarà mai una pellicola per filtrare i raggi solari e uva!!!! Basta regolamentarne la qualità per la sicurezza, e per quello son daccordo!
E invece no... devi regalare 290 eur! Assurdo!!!! Quindi ide gia abbandonata! :lol:

... e nel frattempo... in giardino... :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest

16q7sx.jpg

11h9xf8.jpg

:confuso::cry: cosè?

quanto è cresciuto THEI

Quanto ti capisco Kelly:(
E' quello che tu credevi fosse un animaletto::lol::lol: l'ibiscus coccineus rosso che Thej ha seminato!Anche a me ne sono spuntati 10 dai semi di Alex!!:froggie_r

THEJAM1112

Apprendista Florello
eccomi di nuovo!!! ho scambiato 4 chiacchere coi miei vicini che si accingono a dormire in auto.....ieri notte il loro cagnolino mentre tutti già ronfavano ha zampettato incaxxoso sul sedile posteriore e il musino incollato al vetro perchè fuori c'era un gattaccio che si divertiva a gironzolare tutt'intorno all'auto.... poi è entrata una zanzara..... poi il caniolo ha "mollato" e il mio vicino nel cercare di aprire la portiera per cambiare aria ha fatto suonare il clacson......

K

Kelly Genova

Guest
Scusassero tutti ma mi sto sempre più avvicinando pericolosamente alla tastiera.....:fischio: Vado a nanna!Felice e tranquilla notte Thejna,speriamo che stia finendo la paura....:love_4:
GN&SD a tutti i piratucci cari che ci sono e che arriveranno! (sempre se le sirene non si mettono a suonare troppo forte.....:lol:)

K

Kelly Genova

Guest
eccomi di nuovo!!! ho scambiato 4 chiacchere coi miei vicini che si accingono a dormire in auto.....ieri notte il loro cagnolino mentre tutti già ronfavano ha zampettato incaxxoso sul sedile posteriore e il musino incollato al vetro perchè fuori c'era un gattaccio che si divertiva a gironzolare tutt'intorno all'auto.... poi è entrata una zanzara..... poi il caniolo ha "mollato" e il mio vicino nel cercare di aprire la portiera per cambiare aria ha fatto suonare il clacson......
Ci sarebbe da ridere :lol: se non ci fosse da piangere, :cry: ma poveretti......:( Notte ,vado davvero!!:love_4:

Alex81

Master Florello
io ho due vasi pieni di cocci ma di belli cosi nessuno :ciglione: poi li ho spostati in un posticino dove c'era tanto sole e tante lumachine e per un pelo non mi fotto entrambi i vasi :martello: ma io sono piu fullllllbo :lol::lol::lol: ci saranno molti gusci vuoti domattina :ciglione: ste infameliche :D

kermittina

Maestro Giardinauta
dimenticavo...oggi è il compleanno del mio papi, 62 anni!!! :love:
ho chiamato quasi un'ora fa per esser la prima, ma le mie sorelluzze ieri notte lo han trovato svelllio dopo messsanotte e mi han battuto! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto