• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

BUONANOTTE

Alex81

Master Florello
si dai adesso non fatemi prender paura....che lo vado a cancellare al volo! per una battutina piccolina! vado in serra poi vedo come si evolve la situation! CIAO!

michelepm

Florello Senior
si dai adesso non fatemi prender paura....che lo vado a cancellare al volo! per una battutina piccolina! vado in serra poi vedo come si evolve la situation! CIAO!
:lol::lol::lol: buona serra tiepida:D, a domani che quando torni già abbiamo finito la partita sempre se Orty prima non mi bastona:ciglione:

letizia66

Florello
da bere ve lo porto io che di carte non me ne intendo proprio , Orty ma mica parlava di noi , si riferiva alle befane :D

michelepm

Florello Senior
Il no comment era solo per avvalorare quello che avevi detto:D, va bè prima che mi linciate di brutto mi mando un bacetto volente ad entrambe e mi vado ad infilare sotto coperta anzi sotto le coperte.
Una magnifica notte, a domani.

@Orty: causa linciaggio la partita è rimandata :lol::lol:

letizia66

Florello
Naaaaaa è solo per buttare fumo agli occhi , mica siam befane da rogo noi :D siam befane amatissime che svolazzano e usano la scopa per prendere a bastonate solo i cattivi :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto