• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio a tutti:)

Ari mi consola va che non sono l'unica che torna più volte al giorno al garden:)
Michi, come stanno i bambini?:love::love_4:
:lol::lol::lol:Kelly, allora me l'hai attaccata te:martello2

Ari68

Florello
Ari mi consola va che non sono l'unica che torna più volte al giorno al garden:)

....capirai se mi perdo certi primati...i miei sono da guinnes :lol:

Ho tre fornitissimi garden nel giro di un km da casa mia.....un giorno sì e l'altro sì mi faccio il triangolo delle bermuda:lol: :lol: ...poi ce ne sarebbero altri due e il famoso Raziel...quello dei bulbi :fischio::fischio:

Se poi vado giu' in provincia di Vicenza.....SI SALVI CHI PUO'!!!!!:lol:....e poi se non sono ancora soddisfatta mi rimangono i fornitori di rose e orchidee online :fischio:

Può bastare???:muro::muro:.....

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
baci a tutti....:love_4:
che bei fiori :flower:
@Ari papaveri :)
@Alex azzurri :D
e la JR sta sbocciando...Belpa che belliiii!!!!! :love:

vado anch'io di piatti eppoi camminata...a stasera...ciauz!!!!:Saluto:

Alex81

Master Florello
nonò è un lingholm o una cosa del CCenere :lol::lol::lol: devo volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BBZZZZZZzzzzzzzZZzZzzzZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :lol::lol::lol:

Ari68

Florello
nonò è un lingholm o una cosa del CCenere :lol::lol::lol: devo volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BBZZZZZZzzzzzzzZZzZzzzZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :lol::lol::lol:

tieni i zemini anche per mua che son bellerrimi adoro gli abbinamenti bianco/blu ciao capitano...:love_4:

Ciao a todos li pirati :love_4:

_ortensia_

Master Florello

:sgrunt:ancora in giro sei te mosca zezè?
images
Ciapa:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Oggi Pirlatacci ho altro pomeriggio di ferie...
quindi torniamo alla carotatura! :lol:

Però prima devo andare a prendere la sabbia che quella che avevo è terminata! :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Ciao Kermi, esco che vado a schiarirmi un pò le idee e se passo per il garden mi si schiariscono più in fretta.:love:
Buon pomeriggio a tutti:love_4::Saluto:

letizia66

Florello
Ciao Orty :eek: mi hai sentito arrivare? :lol: stavo leggendo qualche pagina :fischio: facendomi due risate e beandomi dei fiori :eek:k07: la malattia che hai preso non ti preoccupare che non passa :lol: vedi che appena possiamo siamo tutti qui :ciglione: siam tutti contagiati :D :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati,buon pomeriggio di sole!!! :cool3: Qua tutto ok, :D raccontatemi un pò delle vostre piante,cosa state facendo in giardino? :love:

K

Kelly Genova

Guest
Capitana JR,bentrovata!:love_4: Vuoi che spedisca già o aspetto per i miei semi?Come va la potatura?:fischio:

belpa

Master Florello
ma è già tempo di seminare il basilico? in serra fredda immagino. . . che qui le temperature genovezzi ce le sognamo ancora! scappo che c'ho i canioli belli che urlano!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto