• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
E non solo quella :lol: vabbe' io vedo se posso riposa' un altro pochettino che oggi cio' un mare di cose da fare prima della partenza che non so da dove iniziare prima.:squint:
Notte.
P.s. Io gli uccellini a quest'ora li sento proprio peccato non poterveli far sentire.
Cipcip:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
delfino, me gfaresti mica na trasfusione che bevosolo deca e sto da quasi due giorni senza dormì e son sveglia come un grillo? fubba come un topo morto ,ma svelliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek: ce sarà un modo de dormì senza prende nulla!:squint:

)gli animalisti mi linciano) hai provato il gioco "massa li pecuri"??

THEJAM1112

Apprendista Florello
07.gif

belpa

Master Florello
io faccio colazione con una pozione antispheega che lo so io perchè:sgrunt!
ne lascio un bicchiere a theJ che questa te fa da impolverata grincica feroce-.-"
meno male che il cavallino cricio me presta il ferro valà. . .
7484942-ebollizione-radioattivi-verde-alcol-con-fumo-studio-girato-isolato-su-sfondo-nero.jpg

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
e per chi avesse bisogno di spirito grincico. . .
Buon Natale ( il secondo link dal minuto e zero sette:D)
ps: cliccare su buon oppure su natale

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Capitana e non, oggi la mattinata dovrebbe essere di 15 ore, anzi no. Bellissima la pozione grinciosissima me ne frego un po' e scappio via che mi mettono il pupo fuori da scuola.
Aufidersen.
Cipcip:D

belpa

Master Florello
mpm te prego
parla col piccione viaggiatore! che manco la pozione antisphhega può far nulla contro il fato mesa​

michelepm

Florello Senior
mpm te prego
parla col piccione viaggiatore! che manco la pozione antisphhega può far nulla contro il fato mesa​
Io ci provo ma sappi che sono incazzato quanto te:burningma:burningma, perchè pure io mi ero fidato di sto maledetto piccione viaggiatore; sono straconvinto che con questo freddo si sarà fermato in qualche bar e ora ubriaco non sà dove andare.

Federica

Master Florello
@ belpa, sì l'ho fatto e poi appare un video...è quello o devo cercare altro:confuso::confuso:

ciao Micheleee!!! 'sti piccioni che combinano?? sentono il gelo?? speriamo che si sgelino e arrivino veloci alla meta!! :)

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
Io ci provo ma sappi che sono incazzato quanto te:burningma:burningma, perchè pure io mi ero fidato di sto maledetto piccione viaggiatore; sono straconvinto che con questo freddo si sarà fermato in qualche bar e ora ubriaco non sà dove andare.
emmesà che allora c'è qualcuno che ce l'ha lanciata globalmente :burningma

michelepm

Florello Senior
emmesà che allora c'è qualcuno che ce l'ha lanciata globalmente :burningma
:lol::lol:

Ragazzi spero stasera di esserci, e dopo averi rotto le scatole sui vostri profili (mi auguro di avervi pensato tutti) lo faccio anche qui augurando a tutta la banda di frenetici Pirati e non un mio augurio personale.
Quest'anno per me è stato un anno intenso ma stà finendo nel migliore dei modi insieme alla banda più scatenata del web:lol::lol:.
Vogliate gradire i miei più sinceri auguri di un sereno Natale e buon 2012, con la speranza che sia pieno di tanti sorrisi da ricevere e dare alle persone più care che ci stanno vicine.
Avrei voluto dire di più ma mi fermo qui.
natale8.jpg

Federica

Master Florello
Grazie a te Michele, per l'allegria che hai portato....
e infiniti auguri di ogni bene e serenità a te e famiglia! :love_4:

belpa

Master Florello
vedi di dormire e non farti caccià fuori valà che qui siam sui -5 e a reggio anche più freddo!
un bacio alla sirena e ai sirenetti:)
e passa un natale pieno di risate:D

Alex81

Master Florello
che rabiaterrimo che sono. . . se incrocio la postina giuro che la investo quella svampita cat:cat:cat:cat:cat:cat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto