• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
ragazzi vado anche io sottocoperta..... domani leggerò voi nottambuli irriducibili... io non ce la faccio di certo.
baci a tuttissimi :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
canallie a poi che mi chiaman tre cani tre! due de fuori e uno dal tavolo della cucina che se non gli finisco i baffi:lol: a poi valà!
lieta che vi abbiam fatto divertire con le nostre demenzialità notturne, ma voi non potete capì -e credo di poter parlare anche per il capitano e per il vice - quanto abbiam riso noi:eek:k07:

pensa che voi avete sganassiato a piccole dosi...noi ci siamo contratti le ganassie tuttinuncolpo!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Difatti io non riuscivo a smettere di leggere.......:lol::lol: Io non ce la farei mai a resistere così tanto,nun c'ho più l'età.........:(

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a todos... e per non dimenticare faccio gli auguri a tutti voi... nel caso non riesca ad entrare domani!!!

Spero e auguro a tutti dei giorni di festa fatti di gioia e serenita, di tranquillità e di affetti! :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

AAA RIMEDIO URGENTE CERCASI PER FORTE CONTRATTURA LOMBARE

@AZZ@#ù§§ç°@@?^C+Z--AROLA!!SGRUNT!!!

crireal

Guru Giardinauta
Ahia THEJ!
Serve calore.. calore.. calore...
hai la pomata di Voltaren?
Scaldi la schiena con il phon... senza scottarti, poi un bell massaggio con Voltaren... se perdura
una bustina di OKI

Quando mi viene la cervicale e non riesco a sopportarla, cosi mi svanisce immediatamente! :)

Altro consiglio.. appenderti a testa in giu rilassandoti.. per distendere e allungare i muscoli della schiena, ma questo è gia piu complicato! :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Green!
Sei gia in ferie dagli studi?
Gli altri? :)
Ciao nostromo :D ,il Vice mesà che si è addormentato sul piatto e la sua sirena magari si preoccuperà pensando che lavora troppo,mentre stanotte ha fatto tutta una tirata sino alle 5 :eek: coi Capitani (io no,eh,ero a nanna!:sleep2:) a divertirsi come matti!!:lol::lol: Ricambio gli auguri ed ora me ne vado sottocoperta perchè domani shopping,all'ultimo come al solito!!!:martello: :Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao nostromo :D ,il Vice mesà che si è addormentato sul piatto e la sua sirena magari si preoccuperà pensando che lavora troppo,mentre stanotte ha fatto tutta una tirata sino alle 5 :eek: coi Capitani (io no,eh,ero a nanna!:sleep2:) a divertirsi come matti!!:lol::lol: Ricambio gli auguri ed ora me ne vado sottocoperta perchè domani shopping,all'ultimo come al solito!!!:martello: :Saluto:

Ciao Capitanelly!! :)
Buon riposo e tantissimissimissimi auguri a te e famiglia! :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
notte kelli
mi sa che mi faccio fare un bel massaggio con il balsamo d'api.... che al momento è l'unica roba che ho a disposizione.... c'è solo un piccolo problema : il massaggiatore sta russando sul divano.....

crireal

Guru Giardinauta
scalda comunque la schiena se hai il camino mettiti davanti seduta con la brace pulsante sotto la schiena! :D

Sto rimpicciolendo le foto del mio presepe! Le metto qui tutto per le ciurme! E' il presepe della Marea! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto