• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale dai pirati un po' pirla un po' spostati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
io sei e trentae ventottosecondi devo controllà che i lumini sian avccsi e salutà il sole nuovo, preparà la colazione , ritirà òlamroba stesa e docciarme. come la vedi?:lol:

belpa

Master Florello
haivollia se lo vinciamo :ciglione: simpaticherrimi siamo :D:D:D per uno che scrive mila azuki al posto de moka Bialetti. . . sai com'è :D
che sempre se te becca la sirena vallielo un po' a spiegà chi è sta mila azuki, che me sà che deve esse na parente de tal kiki che quindi è sempre colpa( o merito:D) del capitanerrimo:lol:

belpa

Master Florello
son maniaca stasera, c'ho i baffi da fare col pennello 0,5 che mi servon sei paia d'occhiali per veder le setoline:lol:

Alex81

Master Florello
io ormai non capisco piu na nsedice e ve devo lascià che c'ho le lacrime e la bocca che me smascella d quanto che la apro :D

vi auguro la buonanotte e vi ringrazio davvero per il bel fine serata. . .ci voleva!

fate i buoni e se ce la fate salutate il sole anche da parte mia che io ce riprovo al prossimo :eek:k07:

GN&SD

Alex81

Master Florello
nun chiedetemi che ho risposto che non lo so .... scusate ma io son piu cotto del rovagnati. . . vado davvero!

portate pazienza èh :D

baubau e buon nuovo sole!

belpa

Master Florello
:)è nato il sole nuovo:)
e finalmente , piano piano, tornerà la luce
images

michelepm

Florello Senior
Buon giorno CapitanBelpa ben svegliata:D, con l'augurio del sole nuovo, aggiungo pure 10000
images
che stamattina ne abbiamo proprio bisogno :lol::lol:

belpa

Master Florello
grazie mille ma il caffè npn lo posso bere se no poi non dormo:lol:
non ti dico la faccia dell'idraulico quando mi ha visto stama:D sta lontano da me tre passi e tra un po' si mette na corona d'aglio al collo:lol: vado a sorvrlliallo:D buona giornata:)

michelepm

Florello Senior
grazie mille ma il caffè npn lo posso bere se no poi non dormo:lol:
non ti dico la faccia dell'idraulico quando mi ha visto stama:D sta lontano da me tre passi e tra un po' si mette na corona d'aglio al collo:lol: vado a sorvrlliallo:D buona giornata:)
:lol::lol::lol: buona giornata anche a te:) e buon sonno (sappi che t'invidierò tutta la giornata:D)

Ari68

Florello
gliiiiiiiiiiiinnnnnnngloooooonnnnnnnn

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO....

La confraternita dei Bucanieri è lieta di conferire ai capitani Alex e Belpa e a Michèmp il premio....:eek::eek: Una notte da Pir(L)ati nella rete :lol::lol:

Complimenti ragazzi chissà stamattina come siete storditi :ciglione::lol:

@Ps.....ma siete matti????:lol:già al mattino quando entro per i saluti sono in arretrato di minimo 10 pagine stamattina sono riimasta sioccatadapauraaaaa.

Bhè che dirvi Buongiorno:storto:eek: meglio Buonanotte??? :lol:

Ciao raga VVB :love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto