che sempre se te becca la sirena vallielo un po' a spiegà chi è sta mila azuki, che me sà che deve esse na parente de tal kiki che quindi è sempre colpa( o meritohaivollia se lo vinciamo :ciglione: simpaticherrimi siamoper uno che scrive mila azuki al posto de moka Bialetti. . . sai com'è
![]()
Se si sveglia io le dico" vieni amore loro sapranno spiegarti" e fu così che ci separammoche sempre se te becca la sirena vallielo un po' a spiegà chi è sta mila azuki, che me sà che deve esse na parente de tal kiki che quindi è sempre colpa( o merito) del capitanerrimo
![]()
son maniaca stasera, c'ho i baffi da fare col pennello 0,5 che mi servon sei paia d'occhiali per veder le setoline![]()
minkia ma cos'è un duepeli![]()
E chi te lo chiede io non capisco piu' neanche quello che leggo. Notte baubaunun chiedetemi che ho risposto che non lo so .... scusate ma io son piu cotto del rovagnati. . . vado davvero!
portate pazienza èh
baubau e buon nuovo sole!
Notte capitana grazie anche a te delle meravigliose risate che ci siamo fatti.notte e grazie di cuore che non potevo desiderare compagnia milliore![]()
grazie mille ma il caffè npn lo posso bere se no poi non dormo![]()
non ti dico la faccia dell'idraulico quando mi ha visto stamasta lontano da me tre passi e tra un po' si mette na corona d'aglio al collo
vado a sorvrlliallo
buona giornata
![]()